Hola pueblo![]()
ho fatto una raccolta di faccine e adesso vorrei potenziarla!
Sto cercando una funzione javascript che quando clicco su una immagine, copia l'url dell'immagine!
E' possibile sta roba?![]()
![]()
![]()
Hola pueblo![]()
ho fatto una raccolta di faccine e adesso vorrei potenziarla!
Sto cercando una funzione javascript che quando clicco su una immagine, copia l'url dell'immagine!
E' possibile sta roba?![]()
![]()
![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
dai un'occhiata al codice JS della pagina del forum per inserire un messaggio: e` tutto realizzato.
Non puoi copiare di sana pianta, ma nessuno ti vieta diprendere ispirazione.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
CiaoOriginariamente inviato da Mich_
dai un'occhiata al codice JS della pagina del forum per inserire un messaggio: e` tutto realizzato.
Non puoi copiare di sana pianta, ma nessuno ti vieta diprendere ispirazione.![]()
scusa ma non ho capito![]()
io non voglio il codice di una faccina! Quello è facile![]()
insomma io voglio che quando clicchi su una faccina copia l'url della faccine in modo che basta fare un Ctrl+V per metterlo nel textarea...
è possibile?![]()
denghiu![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
Ciao Nix82,
con IE puoi farlo.
codice:clipboardData.setData('Text','quello che vuoi');![]()
Originariamente inviato da willybit
Ciao Nix82,
con IE puoi farlo.
codice:clipboardData.setData('Text','quello che vuoi');![]()
VVoVe:
VVoVe:
Come solo con IE ?![]()
Quindi niente script universale? Be allora lascio stare!
Se salta fuori qualcosa che funziona con FF, IE, netscape e un di altri allora la faccio![]()
![]()
grazie![]()
Martin Luther King
Con tutti i browser puoi copiare il codice della faccina tella textarea:
[img]immagine_faccina.jpg[/img]
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
ciao Mich_Originariamente inviato da Nix82
insomma io voglio che quando clicchi su una faccina copia l'url della faccine in modo che basta fare un Ctrl+V per metterlo nel textarea...
Nix82 vuole copiare in memoria (clipboard)