Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
    Utente di HTML.it

dominio vecchio fa buon posizionamento

fino a quanto è vera questa affermazione ?

Potete provare il contrario ?
    Avete qualche dominio registrato di recente che si è posizionato in prima pagina con pc competitive ?

Riuscite a sfatare questa leggenda metropolitana ?

N.B. Sottinteso che ci vogliono molti altri fattori per posizionarsi, questo lo sappiamo tutti, parliamo solo di un fattore in questo post, grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato

Re: dominio vecchio fa buon posizionamento

[supersaibal]Originariamente inviato da lilo
    fino a quanto è vera questa affermazione ?

Potete provare il contrario ?
    Avete qualche dominio registrato di recente che si è posizionato in prima pagina con pc competitive ?

Riuscite a sfatare questa leggenda metropolitana ?

N.B. Sottinteso che ci vogliono molti altri fattori per posizionarsi, questo lo sappiamo tutti, parliamo solo di un fattore in questo post, grazie

[/supersaibal]
    Non è affatto una leggenda metropolitana, te lo assicuro.
    Come già detto in altri post, ho un dominio vecchio più di Google e se inserisco pagine attinenti al tema generale del sito queste le trovo sempre in alto... non vengono certo trascurate da Google.
    Poi ci sono altre decine di variabili... ma volevo assicurarti che non è una leggenda metropolitana.
    L'importante è che il sito rimanga attinente ai suoi temi per tutta la sua vita... se è nato come un sito che parla di software non può imporvvisamente parlare di turismo, a quel punto sarebbe penalizzato e perderebbe la qualità del "vecchio".

Utente di HTML.it

non capisco il post

VUOI sapere se un sito (con relativo domino)di pochi gg e posizionabile???...SI ! ..tutto e posizionabile un sito neonato oppure un sito nonno.
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

per come la vedo io un sito "vecchio" ha maggiori possibilità di essere visitato rapidamente in tutte le sue pagine rispetto ad uno novello.

per quanto riguarda il posizionamento imho sono pressochè uguali.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Tymba
    per quanto riguarda il posizionamento imho sono pressochè uguali. [/supersaibal]
    Pressochè uguali è una affermazione alquanto azzardata...

!!!

Key dice il contrario (avrà i suoi buoni motivi... vedremo Bruno se hai ragione...) io credo che l'anzianità di un sito conti significativamente !

Utente di HTML.it

Re: non capisco il post

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    VUOI sapere se un sito (con relativo domino)di pochi gg e posizionabile???...SI ! ..tutto e posizionabile un sito neonato oppure un sito nonno. [/supersaibal]
    volevo sapere se avete esperienze dirette riscontrabili che un sito nuovo è posizionabile con pc competitive. Non chiedo sicuramente di avere nome e cognomi, ma una vs. sincera risposta dettata dai fatti più che dalle teorie.

un altra considerazione : ad oggi, maggio 2005, a che anno dividete dominio vecchio da nuovo ?

n.b, scusa key nn volevo prendere te di mira, era generalizzato ...

mi è stato chiesto di posizionare un dominio nuovo sul turismo (datato dic 2004), motivo del post. credo però che capiti a molte persone di posizionare domini nuovi, per cui penso sia di interesse generale argomento.

Utente di HTML.it

Non e il DOMINO il problema...ma la key, li buttati a spamm

uguale se nuovo o vecchio hai poche fortune con un solo server e con un solo sito
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

[supersaibal]Originariamente inviato da Linkato
    Pressochè uguali è una affermazione alquanto azzardata...

[/supersaibal]
    probabilmente hai ragione "pressochè uguali" è un po' eccessivo. Non credo però sia particolarmente penalizzante il fatto che il sito da posizionare sia novello rispetto al fatto che questo sia "vecchio".
    "combattendo" ovviamente ad armi pari, il sito nonno deve avere le stesse caratteristiche ovvero stesso numero di pagine e contenuti, stesso numero e qualità di backlink etc etc. L'unica differenza uqindi l'età di registrazione del dominio.

Ho appena registrato un nuovo dominio, ti saprò dire tra un mesetto con più precisione visto che sto per tuffarmi in key con 8/900k risultati.

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    dominio vecchio fa buon posizionamento!

Permessi di invio