Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

tasti funzione per bottoni

Premetto che sono un novizio di HTML (ovvero ne so' ben poco),ma volevo segnalarvi questo problema che ho per vedere di trovare una soluzione.

Ho sviluppato un'applicazioncina in PHP, dove in alcune pagine possono comparire molti dati in tabelle.
    In fondo a queste pagine ci sono i tasti che ti consentono di andare avanti nell'applicazione.
    Siccome, a volte, gli utenti si stancano di guardare tutto l'elenco e vorrebbero proseguire nella navigazione, non č possibile forzare il click del bottone tramite un tasto funzione o qualcosa di simile....

Grazie a tutti

Non credo sia possibile. Ma non fai prima a mettere i pulsanti anche all'inizio dell'elenco?

gią pensato...
    ma mi se si trovano a metą elenco?

potrei risolverlo coi frame..... ma sinceramente non mi piace come soluzione...

No, i frame no, ti prego! Comuque, se sorgono questi tipi di problema, forse significa che č il meccanismo di navigazione in sč ad essere stato pensato in modo scorretto.

Forse si potrebbero diminuire i risultati per pagina, o trovare un altro modo.

Se il numero di dati č ampio e inscindibile (dubito, ma...) allora se l'utente vi accede sa gią a cosa andrą incontro. E poi, se č entrato, evidentemente gli interessa perdere un po' di tempo ai fini di una ricerca.

Quindi, secondo me, andrebbe ripensato il meccanismo (o l'organizzazione dei dati).

Permessi di invio