Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: domini expired

Utente di HTML.it L'avatar di Gabbro

domini expired

C'è un sito scaduto che ha molti backlink (su yahoo) mentre su google non ha backlink perchè il dominio non è disponibile. se riattivo il dominio i link verranno ripresi da G?

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Credo di si, almeno a me è già successa una cosa simile.. Google dopo un paio di giorni di offline toglie il sito dall'indice.. Una volta riattivato il sito ritorna tutto nella norma.. Il sito di cui parlo era offline per un massimo di 14 gg pero'..

io però vorrei prendere un dominio scaduto non mio. sapete per caso se col cambio di proprietario G fà qualche cosa di particolare?

quello che mi incuriosisce è però questo:
    una volta che riattivo il dominio e lui passa sulle pagine dove ci sono i link al dominio che ora è di nuovo attivo lui deve considerarli per forza visto che il dominio è di nuovo in piedi.

Cmq vai tra, non succede nulla col cambio di proprietario/hosting/contenuti..

C'e' da vedere se i wm dei siti linkanti li lasciano.
    Se cambi tema al sito sottostante e' anche piu' improbabile e il link finisce fuori tema, percio' indebolendosi.
    Considera anche che magari c'era uno scambio link che tu non puoi rispettare. Infine occhio che molti link ti saranno forse inutili perche' per esempio provengono da domini scaduti o quasi, spam engine, etc.
    Spazio nuovamente libero e disponibile

grazie per le indicazioni. i link dovrebbero rimanere in quanto sono su siti vecchiotti ma presenti.
    faccio questa prova e vi dico come và.

un'altra domanda: ho trovato un dominio scaduto che il nome di una persona celebre del tipo www.francescototti.it
    il dominio è acquistabile. ma posso comprarlo il dominio o una volta che lo registro mi portano in tribunale?

come a monopoli, via direttamente in tribunale (forse era prigione) senza passare dal via

quindi a meno che i mi chiamassi francesco totti non posso registrarlo? anche se francesco totti (quello vero) se ne è disfatto?

[supersaibal]Originariamente inviato da Gabbro
    quindi a meno che i mi chiamassi francesco totti non posso registrarlo? anche se francesco totti (quello vero) se ne è disfatto? [/supersaibal]
    esatto

Permessi di invio