Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Nuovo sito -> molti iscritti

Ciao ragazzi,
    questa settimana ho avuto un'esperienza un po particolare, e mi piacerebbe condividere le mie esperienze con voi.

Lunedì ho messo online un sito:
    www.fantawrestling.com
    Ovviamente non presente sui motori mi è subito nato il bisogno di cercare iscritti, in quanto se non ci sono non si può giocare.

Ho scritto 3 post su forum differenti e il secondo giorno avevo 37 iscritti. Mi sono cominciate ad arrivare mail facendomi i complimenti per la struttura e la gestione di tutto e che in italia non c'è nessun sito come il mio (in pratica si comprano 6 atleti con i soldi che si prendono all'iscrizione e ogni settimana si schiera la squadra, anche il punteggio ecc. viene calcolato tutto in automatico).

A questo punto mi sono sentito rinvigorito, ho inserito 2 articoli e 2 resoconti sulle ultime 2 puntate di wrestling e ho aggiustato un po la grafica. (adesso fa schifo, prima era inguardabile; purtroppo non sono un grafico).

In questo momento sono a 71 iscritti e mi continuano ad arrivare iscrizione con la media di almeno 5 al giorno. Come risultato sono molto soddisfatto, ma mi rendo conto che avrei molto più potenziale se potessi contattare altri utenti.

Tramite il mio contatore vedo che alcune persone accedono tramite i forum in cui avevo postato, mentre il 94% per accesso diretto (quindi suppongo sia un passaparola).

A questo vorrei chiedere una vostra opinione, partendo dal fatto che il tutto è gratuito (lo faccio per passione), credo che non metterò neppure gli adsense (ma non si sa mai), come posso fare per raggiungere il target in oggetto senza spendere praticamente niente???

Grazie a tutti!
    Ciaooooooooo

Re: Nuovo sito -> molti iscritti

[supersaibal]Originariamente inviato da maxolino

A questo vorrei chiedere una vostra opinione, partendo dal fatto che il tutto è gratuito (lo faccio per passione), credo che non metterò neppure gli adsense (ma non si sa mai), come posso fare per raggiungere il target in oggetto senza spendere praticamente niente???
    [/supersaibal]
    Complimenti Ben fatto
    Fai scambio link
    P.s. metti gli adsense... ci ci ripaghi almeno il costo del dominio

Secondo me il successo è dovuto all'argomento del sito, il wrestling infatti è molto apprezzato e seguito in america, in italia non ancora.

io ti consiglio una cosa: seguilo molto questo sito, curalo e aggiorna i contenuti. (però più che news sopratutto contenuti che anche a distanza di tempo rimangono)

poi fai scambi link con siti a tema (per esempio sport che "dovrebbe" essere la tua categoria più generale)

e iscrizione a dmoz.

(ricorda: un sito web ha bisogno di una cosa, contenuti.)

[supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
    io ti consiglio una cosa: seguilo molto questo sito, curalo e aggiorna i contenuti. (però più che news sopratutto contenuti che anche a distanza di tempo rimangono)

poi fai scambi link con siti a tema (per esempio sport che "dovrebbe" essere la tua categoria più generale)

e iscrizione a dmoz.

(ricorda: un sito web ha bisogno di una cosa, contenuti.) [/supersaibal]
    La mia idea era questa:
    ogni martedi e venerdi aggiungo il report della puntata.

Ogni altro giorno della settimana aggiungo un articolo personale... magari sulle cose che sono avvenute ecc.. o anche sulle modifiche e quello che ho fatto per il sito.

Inoltre avrei anche da aggiungere biografie, schede tecniche ecc degli atleti.

Ma il problema grosso è: che parola chiave usare?????

Con fanta wrestling ci metto mezzo pomeriggio a mettermi primo ma non lo cercherebbe nessuno

Cmq un altra cosa che mi da molta soddisfazione è che tutti e 4 gli articoli che ho fatto sono stati letti da praticamente tutti

Grazie a tutti delle risposte

[supersaibal]Originariamente inviato da maxolino
    La mia idea era questa:
    ogni martedi e venerdi aggiungo il report della puntata.

Ogni altro giorno della settimana aggiungo un articolo personale... magari sulle cose che sono avvenute ecc.. o anche sulle modifiche e quello che ho fatto per il sito.

Inoltre avrei anche da aggiungere biografie, schede tecniche ecc degli atleti.

Ma il problema grosso è: che parola chiave usare?????

Con fanta wrestling ci metto mezzo pomeriggio a mettermi primo ma non lo cercherebbe nessuno

Cmq un altra cosa che mi da molta soddisfazione è che tutti e 4 gli articoli che ho fatto sono stati letti da praticamente tutti

Grazie a tutti delle risposte [/supersaibal]
    perdere tempo ad inserire le pagine: oggi è stato cambiato questo quest'altro è completmatnee inutile.

cerca di concentrarti sui contenuti veri e non stare troppo troppo tempo appresso al layout e all'HTML.

ricorda: contenuti contenuti contenuti.
    scrivi qualunque articolo sul wre ti passa per la testa e non pensare troppo scrivo questa keyword o quest'altra? perderesti solo tempo.

se lo segui con attenzione poi piano piano scriverai articoli buoni e anche ben ottimizzati per le chiavi.

e ovviamente mettiti uno script per le stat

[add] un'altra cosa: non pensare ora scrivo un articolo per comparire con la chiave x e basta.

scrivendo un articolo per esempio sui 2000 caratteri poi il 70% degli accessi avviene con keyphrase che non sapevi neanche di averle scritte..

Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k
    per le parole chiavi io ti consiglio di mettere i nomi dei wrestler nelle loro schede e di posizionarle per bene magari con un piccolo banner che porti alla pagina principale del "fanta torneo"
    inoltre come key penso potresti usare quelle principali tipo
    wrestling, wwf, ecc.
    Ti sto parlando piu' che da posizionatore da fratello di un bambino di 11 anni che cerca giornaliermente le foto degli atleti, quindi nella barra di google vedo sempre i nomi di questi atleti

Permessi di invio