Sì, ok, anche quelli sono sicuramente indispensabili, ma riguardano già più un discorso tecnico.
La mia intenzione era più quella di diffondere quella che dovrebbe essere una consapevolezza di fondo, un concetto acquisito da chi fa web.
Credo proprio che il cardine sia la condivisione. Guardando quindi da una certa distanza, ci si dovrebbe accorgere come l'arricchimento della struttura aiuti a descrivere meglio i contenuti.
Questo porta dritto dritto alla formazione di un calderone di esperienze e informazioni, slegate dalla presentazione ed utilizzabili e riutilizzabili sotto varie forme e modi.
Continuo a ribadire la mia convinzione che il nuovo web non si raggiungerà solo con la tecnologia, piuttosto questa sarà la mano che renderà concreti i princìpi e sogni della nuova società.
Grazie comunque dell'intervento, sempre apprezzato. Non prendertela, è solo che vorrei analizzare la questione sotto un punto di vista meno tecnico.
So già che hai capito di cosa parlo, quindi aspettiamo tuoi interventi in merito.
Grazie a tutti.![]()

Rispondi quotando