Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Mi ha chiamato Fastweb!

Sto aspettando le carte per passare a Infostrada con Tuttoincluso Affari e adsl a 4MB.

Ieri mi chiama Fastweb dicendomi che il mio paese è raggiunto finalmente da Fastweb (solo per le aziende per il momento).

Venerdì prossimo ho un appuntamento.

Mi sembra però che il prezzo per le offerte (Small Business nel mio caso) sia altino.... mi sembra si parli di 140 euro al mese per 2 linee VVoVe:

Qualcuno conosce bene com'è l'offerta Fastweb? Cosa mi consigliate? Mi parlava di 2 Mega garantiti oppure 4 spendendo qualcosa in più al mese.

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Se è Fastweb fibra, pensaci, pur con tutte le limitazioni dell'IP privato di Fastweb.

Se è Fastweb Adsl tieniti Tuttoincluso.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    per il businness guarda sul sito di fastweb http://www.fastweb.it/principale.php?Area=MA

A me ieri hanno attaccato un cartello con scritto che il mio palazzo a Milano è raggiunto da rete fastweb.
    Ho chiamato fastweb e mi hanno detto che la mia zona gli risulta scoperta.L'unica offerta fastweb che posso attivare è hdsl per le aziende.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    credo che fastweb arrivi prima su HDSL per aziende ( se c'è richiesta dalle aziende ) poi su ADSL per home e poi in fibra ottica ( molto ma molto lentantamente dato che i costi sono altissimi) , da me fastweb su ADSL è arrivata nel 2003.

Utente di HTML.it
    140 € mese con 2 linee voce e 5 dati quindi teoricamente puoi connettere solo 5 pc. in pratica con un proxyno linux ne connetti quanti ne vuoi.

ip privato e' un falso problema se hai un po' di disponibilita' economica, poiche' con 50 eurini/mese in aggiunta ai 140 della connessione 2/5 ti danno un nat su un IP che ti forniscono loro per cui "esci" con un ip tipo 83.xxx.xxx.xxx e puoi farci cio' che vuoi (ftp, terminal server , web server , mail server ecc).

dirai 50 euro/mese sono tanti per un IP pubblico, ma considera che in fibra hai 10Mb in down e 10 in Up che non sono per niente pochi.
    ne ho installati tanti e ti garantisco che nessuno si e' mai lamentato.

spero di esserti stato di aiuto.

tieniti stretto il tuttoincluso!! non fare la pazzia di fw!

Originariamente inviato da universal
    tieniti stretto il tuttoincluso!! non fare la pazzia di fw!
    infatti farò così

Fastweb fra l'altro non ce l'avrei a 10 mega ma a 2 mega...

Domani viene il tipo di Fastweb.

Vedremo cosa mi dice ma non credo di attivare Fastweb

Originariamente inviato da Cisco x™
    credo che fastweb arrivi prima su HDSL per aziende ( se c'è richiesta dalle aziende ) poi su ADSL per home e poi in fibra ottica ( molto ma molto lentantamente dato che i costi sono altissimi) , da me fastweb su ADSL è arrivata nel 2003.

si si e cosi!!!!!
    Bob Orton The destiny of Randy Orton is decided. At Wrestlemania 21 Randy Orton are REST IN PEACE

Permessi di invio