Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

cd flash - salvare un immagine sul mio pc

buon giorno a tutti,
    ho un un grosso problema, ho realizzato un cd interamente in flash. e tutto funziona bene. ma oggi mi hanno fatto una richista a cui non ho ancora trovato una soluzione.

il cd è pieno di immagini, il cliente mi ha chiesto se è possibile da parte dall'utente scaricare (salvare sul proprio pc) le immagini che gli interessano.

qualcuno sa darmi una soluzione?

grazie
    swuly

Innanzitutto non è chiaro se il tuo cliente desideri o meno che l'utente possa scaricare le immagini.
    Nel casso in cui non voglia puoi optare per la filigrana sull'immagine (Gestibile da Photoshop) o disabilitare direttamente il tasto destro del mouse attraverso Javascript. Appena recupero il codice te lo posto.
    Ciao

Print Screen... e l'immagine è copiata.

Utente di HTML.it

Re: cd flash - salvare un immagine sul mio pc

Originariamente inviato da swuly
    buon giorno a tutti,
    ho un un grosso problema, ho realizzato un cd interamente in flash. e tutto funziona bene. ma oggi mi hanno fatto una richista a cui non ho ancora trovato una soluzione.

il cd è pieno di immagini, il cliente mi ha chiesto se è possibile da parte dall'utente scaricare (salvare sul proprio pc) le immagini che gli interessano.

qualcuno sa darmi una soluzione?

grazie
    swuly
    a parte il fatto che avresti dovuto postare sul forum di Flash...cmq è possibile ricavarle con un decompilatore oppure, ancora più semplicemente, come diceva esaction, facendo uno screen shot...

ciao

@pilone73: si sta parlando di Flash, facendo tasto destro si ha un menu a parte...ciauz

Utente di HTML.it
    grazie a tutti non va bene nussuna delle ostre risposte

allora forse la domanda non si capisce o hai trovato la soluzione al problema di molti di non far copiare le proprie immagini....

se il problema è estrarre le immagini da un exe o swf fatto in flash le soluzioni sono proprio quelle altrimenti piegati meglio

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da swuly
    grazie a tutti non va bene nussuna delle ostre risposte
    se intendi che l'utente possa scaricare delle immagini perchè tu lo prevedi, allora basta che metti le immagini che hai usato nell'swf in una cartella e poi, associato ad un bottone/link di download metti un getURL con cui l'utente lo scarica/visualizza [scarica=metti uno zio , visualizza?metti il formato immagine]...

ciauz

Utente di HTML.it

Scusa

Anch’io sto cercando la stessa cosa. Hai percaso trovato una soluzione al tuo problema nel frattempo?

Originariamente inviato da DaZKooL
    se intendi che l'utente possa scaricare delle immagini perchè tu lo prevedi, allora basta che metti le immagini che hai usato nell'swf in una cartella e poi, associato ad un bottone/link di download metti un getURL con cui l'utente lo scarica/visualizza [scarica=metti uno zio , visualizza?metti il formato immagine]...

ciauz
    Anche cosi si posso arrivare alle foto e scaricarsele

Utente di HTML.it

Re: Scusa

Originariamente inviato da Sebian
    Anch’io sto cercando la stessa cosa. Hai percaso trovato una soluzione al tuo problema nel frattempo?
    cosa cerchi? chi ha aperto il 3d non aveva le idee molto chiare

Permessi di invio