Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Logo metallizzato

Logo metallizzato

Ciao a tutti vorrei cambiare il logo di questosito e al posto di logo here mettergli il nome Team killer il problema e che nn so proprio come rifarlo.
    Nn è che qualcuno con molta pazienza me lo rifarebbe(mi serve solo la scritta quello che ci stà dietro lo già rifatto con flash)Grazie mille.A se poi l'autore mi spiegherebbe pure come si fa mi fa un gran piacere.
    In pvt se volete vi mando il mio contatto msn.
    Grazie mille ancora per la pazienza
    Powered by Gentoo
    Dell XPS M1530

Utente di HTML.it L'avatar di nep036

Re: Logo metallizzato

Originariamente inviato da alex4988
    Ciao a tutti vorrei cambiare il logo di questosito e al posto di logo here mettergli il nome Team killer il problema e che nn so proprio come rifarlo.
    Nn è che qualcuno con molta pazienza me lo rifarebbe(mi serve solo la scritta quello che ci stà dietro lo già rifatto con flash)Grazie mille.A se poi l'autore mi spiegherebbe pure come si fa mi fa un gran piacere.
    In pvt se volete vi mando il mio contatto msn.
    Grazie mille ancora per la pazienza
    Devi postare in "loghi, banner e layout"...

Re: Re: Logo metallizzato

Originariamente inviato da nep036
    Devi postare in "loghi, banner e layout"...

cos'è vi respingete la parola a vicenda
    Powered by Gentoo
    Dell XPS M1530

Utente di HTML.it L'avatar di nep036

Re: Re: Re: Logo metallizzato

Originariamente inviato da alex4988
    cos'è vi respingete la parola a vicenda
    Ma che dici, qui non è il forum dove si creano o cosa i loghi...questo è un forum su flash, e con il disegno dei loghi non centra niente...

...poi ho letto la discussione di la e mi sembra che ti abbiano aiutato fin troppo...

Tu hai chiesto di ridisegnare un logo, non di animarlo, quindi ti ho detto di postare di la e hai potuto vedere i risultati...

Per l'animazione il discorso è un po più complesso, dovresti crearla ad hoc, con tutti gli elementi necessari...

Re: Re: Re: Re: Logo metallizzato

Originariamente inviato da nep036
    Ma che dici, qui non è il forum dove si creano o cosa i loghi...questo è un forum su flash, e con il disegno dei loghi non centra niente...

...poi ho letto la discussione di la e mi sembra che ti abbiano aiutato fin troppo...

Tu hai chiesto di ridisegnare un logo, non di animarlo, quindi ti ho detto di postare di la e hai potuto vedere i risultati...

Per l'animazione il discorso è un po più complesso, dovresti crearla ad hoc, con tutti gli elementi necessari...
    ok grazie