l'ho appena vista![]()
![]()
bella bella bella![]()
![]()
un po' piccola, forse, ma molto carina... soffitti ad archi con mattoni rossi pieni in vista, ingresso-cucina, bagnetto, 2 camere + giardino![]()
a fine giugno mi trasferisco!![]()
l'ho appena vista![]()
![]()
bella bella bella![]()
![]()
un po' piccola, forse, ma molto carina... soffitti ad archi con mattoni rossi pieni in vista, ingresso-cucina, bagnetto, 2 camere + giardino![]()
a fine giugno mi trasferisco!![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Troverai un travestito pronto a riceverti![]()
Adoro i mattoni a vista....goditela...
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
e' questo che auguri a un tuo conterraneo??[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Troverai un travestito pronto a riceverti[/supersaibal]
![]()
![]()
@manuel![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Complimenti!!!![]()
Quando ci inviti per la mega festa di inaugurazione?![]()
ehm... ha solo un piccolo diffettino-ino-ino...[supersaibal]Originariamente inviato da MaRc0
Complimenti!!!![]()
Quando ci inviti per la mega festa di inaugurazione?[/supersaibal]
![]()
coff coff
e' a pisa...
coff coff
![]()
![]()
piccola?![supersaibal]Originariamente inviato da hfish
l'ho appena vista![]()
![]()
bella bella bella![]()
![]()
a fine giugno mi trasferisco![/supersaibal]
![]()
beh... siamo in due, quindi una camera a testa... poi il bagnetto e un'altra stanza che fa da ingresso/cucina... non mi sembra proprio grandissimaa...[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
piccola?![/supersaibal]
sono 95 mq
la cosa bellissima è il giardino... privato (piano terra di un condominio), 65 mq.... ma soprattutto..adiacente al giardino della casa accanto, dove abitano tre ragazze...
![]()
![]()
bisognerà subito farsele amiche...![]()
mi sa che lo zucchero mi finira' molto presto...e anche molto spesso...
![]()
![]()
bè... appena oltre la soglia minimia di abitabilità[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
piccola?![/supersaibal]
![]()