Non ho votato in quanto acquisto tutte quelle elencate e avrei dovuto fare delle scelte multiple, oltre tutto devo dire che le trovo interessanti tutte e tre!

In ordine cronologico ho iniziato con Linux & C, poi Linux Magazine e infine Linux Pro.

Dovendo dare un parere più particolareggiato direi che:

1) Linux Magazine
Pro: tratta più delle altre argomenti inerenti a Linux come uso desktop, in particolare come uso casalingo, ed è anche a mio avviso la più adatta per chi si approccia al pinguino.
Una nota: sono interessanti gli articoli di confronto, come ad esempio quelli fatti da un utente di questo forum.
Contro: a volte (e sottolineo "a volte") gli argomenti non vengono approfonditi moltissimo, ma d'altra parte, specialmente in certi casi, ci vorrebbe un libro e più che una rivista per approfondire certi argomento specifici.
Tra i contro metto anche la non disponibilità rispetto alle altre due dell'acquisto senza CD/DVD, cosa di cui, avendo anche l'ADSL, farei volentieri a meno.

2) Linux & C
Pro: potrei ribaltare quanto detto per Linux Magazine, spesso tratta argomenti in modo più approfondito e inerenti al networking, alla sicurezza, al kernel, e alle cose un po più... "profonde" del SO.
Contro: proprio per gli argomenti trattati viene dato un po meno spazio a quegli argomenti che invece riguardano la parte "più desktop" del sistema, a volte anche all'utente esperto fa piacere leggere magari delle notizie o dei confronti su cose come i WM o i DE (non che non ci siano, però la rivista ci dedica meno risorse che altre), specialmente in occasione delle uscite delle nuove release, però, come detto per Linux Magazine, sono riviste e... non libri, e lo spazio è quello che è!

3) Linux Pro:
in questo caso trovo ci sia un buon bilanciamento tra gli argomenti, avevo acquistato questa rivista per un articolo, dopo di allora ho iniziato ad acquistarla regolarmente.
Con questo non va a sostituire le due riviste sopra citate, che invece sono più specifiche su alcuni argomenti.

In ogni caso continuo ad acquistarle tutte e tre, perciò confermi la bontà delle stesse, ogniuna con le sue caratteristiche (cosa positiva in quanto nessuna delle tre ha tentato di scimiottare una delle altre) e a pari merito.

Ovviamente i pareri che ho espresso sono estremamente personali, perciò, cosa che penso auspichi anche colui che ha iniziato il thread, invito al dibattito!

Acquisto anch'io Linux Pratico, e trovo anch'io che sia... molto pratico!!!