Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: logo parere

logo parere

Ciao a tutti mi dite cosa va e soprattutto cosa non va in questo logo, cosa aggiungereste e cosa togliereste, o come lo fareste voi...GRAZIE in anticipo
    Immagini allegate Immagini allegate

Se è un logo per un fruttivendolo è tutto da rifare.
    Non sarebbe male sapere per cos'è?

Comunque toglierei il mondo o lo metterei dentro la pancia della "g" ma vettorializzato, cioè solo i continenti che formano un cerchio.
    Cosi comè non sarebbe facile vederlo solo in b/n.
    E un logo va sempre pensato anche in b/n!!!

è il logo della società che abbiamo creato io dei miei amici neolaureati squattrinati ci occupiamo di geologia e webgis di fatti nel logo dovrei scrivere sotto GEOSYSTEMS anche LABORATORIO GIS ma non ho idee su come crearlo o come modificare questo, tu mi pretresti dare una mano?

prova a fare un po' di prove con e senza mondo, con solo scritta (studiando bene il lettering) con marchio e scritta, eccc...
    Secondo me anche una cosa cosi semplice potrebbe andare bene.
    (l'ho buttata giù in 10 secondi e la si dovrebbe studiare meglio):
    Immagini allegate Immagini allegate

che tipo di font hai utilizzato per la scritta LABORATORIO e per la scritta GEOSYSTEMS?
    Ad essere bello e bello ma io lo vedo un po troppo scarno, poi penso che un laboratorio gis almeno una mappa un pezzo di terra cideve essere o no

Il font è un semplicissimo Time New Roman.
    Il mio esempio l'ho fatto in 10 secondi quindi è sicuramente da sistemare.
    Personalmente però non lo caricherei troppo, il logo deve essere leggero e non deve appesantire.
    Guardati anche in giro per averne la prova.
    Il mappamondo puoi metterlo però lo farei solo a due colori.

si più o meno so la teoria su come creare un logo il problema e la pratica se tu dovessi creare da zero questo logo come lo faresti?

Cercherei di trovare un marchio forte che vi rappresenti, se non lo trovassi o se fosse troppo banale (tipo il mondo) mi butterei solo sullo studio della scritta.

Permessi di invio