Frateralph scrive:
"Io penserei piuttosto a pagine con frame. Un frame di altezza 0 in alto e con la pagina utente in basso."
Mi sono spiegato male, in una pagina magari inserisco 200 javascript. magari in una riga ne metto 7 per nascondere 4 key e 3 link, non sarebbe possibile con i frame...
"Ad ogni modo ... pensi che se una pagina non viene linkata viene subito rimossa dal db di google?"
Non voglio assolutamente che sia rimossa ma che lo spider si muova piu' agevolmente puntando subito verso le pagine che piu' mi interessano, insomma cambio i livelli delle pagine. Oggi pagine oltre il livello 4 fanno fatica ad essere lette subito dallo spider salvo appartengano ad un sito importante. Inoltre anche il pr viene ridistribuito a seconda di cosa mifa comodo.
Ok mettiamo che la mia pagina 129.html mi renda bene in quanto in decima posizione per una data key che mi rende in rapporto agli accessi che riceve. Se la pagina 1, 3, 120 lincavano qualla pagina ed altre 5 levo magari da quelle pagine 3 link verso altre pagine in modo che un po' piu' di pr passi alla 129 (passandone un po' meno alle altre non + lincate). Inoltre nella pagina 30 che non lincava la 129.html libero il link verso la pagina 129 e siccome la pagina 30 aveva livello 2 ecco che allora la 129 (che magari era a livello 5) mi passa immediatamente a livello 3. Il tutto con un click.

Rispondi quotando