Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

problema compatibilità

ciao a tutti
    grazie al vostro sito ho copiato questa galleria
    http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=754

ma il problema è che è in acrionscript 1 e io invece uso flash mx 2004...ho provato in tutti i modi, sia con il loadmovie, sia copiando il codice e gli oggetti ma niente, mi date una mano?
    grazie a tutti!!
    ciao ciao!
    .::I Love House::.

ragazzi nessuno può aiutarmi?per favore...

Utente di HTML.it
    ciao,
    puoi spiegare meglio cosa non funziona?

allora le foto non vengono visualizzate e il numero di foto caricate nemmeno, escono solo i pulsanti...ho traferito tutto nella cartella del file, foto, txt, non dovrei aver sbagliato niente, la prova che è il codice a dare problemi me l' ha data quando ho convertito il filamto per flashplayer 7 e actionscript 2!
    grazie!

Utente di HTML.it
    allora,
    cambia nella riga 12 colonna 2 MAX con max e sappimi dire

no non cambia niente esportandolo in as2 rimane lo stesso difetto, poi succede che quando copio tuttonel mio filmato escono solo i pulsanti invece quando salvo quel file in as2 funziona tutto trane il numero delle foto caricate!

cmq ti dico il problema: quando converto il file in as2 e faccio test movie esce la finestrella quadrata che non si blocc a come prima al numero di foto ma continua all' infinito...ho fatto molte prove ma proprio non riesco a capirci

Utente di HTML.it
    scusa Vincenzo ora devo andare mandami la tua mail in pvt che stasera ti invio un file per prova

grazie veramente Descry sei stato davvero il top
    grazie ancora ciao ciao!!

ciao, ho riscontrato un problema: ora il file è in as2 e va benissimo, però come mai non riesco a farlo funzionare in un' altro filmato?
    il mio filmato è composto da 4 livelli e ciascuno di questi ha 9 frame e a me questo filamto serve nel quarto frame del secondo livello e ho fatto diverse prove:
    - mettendo il codice al primo frame e gli oggetti al quarto (in questo caso appena aperto il filmato si è aperta la finestrella che mi indicava il caricamento delle foto)
    - caricando direttamente con il loadmovie
    - mettendo codice e tutto solo nel quarto frame
    - ho messo tutto in un oggetto

ma nessuna di queste prove ha funzionato, però ti posso dire che i pulsanti compaiono e il conteggio dei numeri funziona...

grazie ciao!!

Utente di HTML.it
    ciao Vincenzo, se puoi mandarmi il fla provo (non ti assicuro niente)

Permessi di invio