Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    più che altro c'è uno striscione che dal 1995 campeggia MAI rimosso con quella frase

c'è pure ai concerti...fa parte dello stadio ormai
    [/supersaibal]
    E questa è una cosa che non ho mai capito, lui se ne andò da napoli per il discorso "bilancio", aveva sempre detto che se fosse partito sarebbe andato alla juve e da li non se n'è mai andato, credo che sia uno degli ultimi "calciatori" rimasti.

cmq personalmente un po' deluso da ferrara lo sono...in tutte le interviste che ho sentito alla domanda classi che si fa ad un calciatore di una certa età "quali sono i momenti più belli della tua carriera" mai una volta che avesse ricordato i 2 scudettini a napoli.
    un po' mi dispiace sta cosa il napoli è sempre la squadra che l'ha reso quello che è oggi

[/supersaibal]
    Su questo non so che dirti, non seguo il calcio "parlato" da anni ormai in effetti mi dispiace un po' però voglio dargli il beneficio del dubbio.

(ps l'ho appena preso come allenatore in seconda della cavese )
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    più che altro c'è uno striscione che dal 1995 campeggia MAI rimosso con quella frase

cmq personalmente un po' deluso da ferrara lo sono...in tutte le interviste che ho sentito alla domanda classi che si fa ad un calciatore di una certa età "quali sono i momenti più belli della tua carriera" mai una volta che avesse ricordato i 2 scudettini a napoli.

un po' mi dispiace sta cosa il napoli è sempre la squadra che l'ha reso quello che è oggi [/supersaibal]
    In pratica è questo che i tifosi napoletani "rimproverano" a Ciruzzo. Si sentono traditi da colui il quale ha fatto grande il Napoli.
    Ricordare gli scudetti con la juve (è normalissimo) ma dimenticare il goal allo stoccarda della prima e unica (ma speriamo non ultima ) coppa Uefa partenopea dà ai tifosi un pò di malinconia.

D'altro canto alle contestazioni così stupide non dò peso.

un po' mi dispiace sta cosa il napoli è sempre la squadra che l'ha reso quello che è oggi [/supersaibal]
    ciro ha trovato nella juve il futuro come dirigente o non so che, normale che veda solo bianconero adesso...

è anche normale che i napoletani però possano considerarlo un "verme" per aver lasciato la squadra per i soldi della juve...

lo fanno quelli della lazio con nesta, o gli interisti con ronaldo .... penso faccia parte del calcio.

cmq personalmente un po' deluso da ferrara lo sono...in tutte le interviste che ho sentito alla domanda classi che si fa ad un calciatore di una certa età "quali sono i momenti più belli della tua carriera" mai una volta che avesse ricordato i 2 scudettini a napoli.[/supersaibal]
    - Ce ne sarà una più importante.
    "Più di una. Quella del primo scudetto, anche se entrai solo alla fine. Ero in panchina per una distorsione alla caviglia, Bianchi a pochi minuti dal termine mi gridò: 'Vai in campo. Sei un figlio di Napoli e questa gioia dev’essere anche tua'. Il giorno più bello della mia vita.
    Ma in curva a Napoli non sanno leggere? Volete proprio dimostrare che le stronzate dei leghisti hanno qualche fondamento?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    è anche normale che i napoletani però possano considerarlo un "verme" per aver lasciato la squadra per i soldi della juve...

[/supersaibal]
    naaaaa...i gli ultras napoletani, per quanto stupidi, lo sanno che ferrara andò via prechè c'era necessità di far cassa.
    non è stato lui a voler andare via...ma la società a cederlo.

è il dopo che va poco a genio.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    un grande calciatore, senza dubbio..
    ma oramai da anni fuori dalla scena e mai ai livelli di capitan Maldini..

m'avrebbe fatto piacere se quest'anno si fosse trasferito al Napoli per aiutarlo nella scalata alla serie B..
    allora avrebbe avuto tutto la mia stima..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Ma in curva a Napoli non sanno leggere? Volete proprio dimostrare che le stronzate dei leghisti hanno qualche fondamento? [/supersaibal]
    Stiamo parlando di Palummella eh mica sta gran cima, anzi credo che il "verme" sia più frutto di un suo lavoro di introspezione
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Ma in curva a Napoli non sanno leggere? Volete proprio dimostrare che le stronzate dei leghisti hanno qualche fondamento? [/supersaibal]
    Il problema è che non ancora non riesce a rendersi conto di quale sia "il giorno più bello della sua vita". Lo fu anche quello dello scudetto con la giuve. Però una cosa esclude l'altra

[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Il problema è che non ancora non riesce a rendersi conto di quale sia "il giorno più bello della sua vita". Lo fu anche quello dello scudetto con la giuve. Però una cosa esclude l'altra [/supersaibal]

Utente bannato

eh...se ho ben capito di quale si tratta quest'intervista risale +o- all'inizio di questa stagione.
    se è quella è stata frutto di un lavoro di mediazione per riavvicinare ferrara al tifo napletano e per rimuovere, dopo 10 anni, quello striscione.il tutto per spianare la strada alla partita di addio

Permessi di invio