Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: problema host asp

Utente di HTML.it

problema host asp

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver]General error Unable to open registry key 'Temporary (volatile) Jet DSN for process 0x8a4 Thread 0x8c0 DBC 0xceaecdc Jet'.

/ltrcml/eshop/prdb.asp, line 113

qualcuno mi puo' spiegare che cosa significa questo errore che mi da il server che mi ospita

mi spiego meglio
    ho un modulo form per inserimento nel data base, in iis locale funziona mentre su iis sul server on line mi da questo errore
    grazie

controlla bene il percorso a cui fai puntare per trovare il database

Utente di HTML.it
    il percorso va bene gia verificato infatti i dati inseriti nel db in locale funzionano anche on line

strano perchè quello li è il classico errore di quando il db non viene trovato

Utente di HTML.it
    è vero e proprio strano
    non riesco a capire
    da premettere che uso dreamweaver in il locale funziona a meraviglia
    ho anche creato un carrello all'interno e funziona anche on line aggiornando la tabella relativa agli acquisti ma le altre tabelle per mi da questo strano errore

Utente di HTML.it
    Questo e' il classico errore di autorizzazione sull'utente che e' configurato nella cartella dove si trova il db
    Gennaro

Utente di HTML.it
    ho contattato i gestori del server credendo appunto che il problema sia proprio di autorizzazione
    mi hanno assicurato che le cartelle contenenti le pagine e il db anno le autorizzazioni script ed eseguibili di iis di win 2000, poi ho detto prima che il carrello funziona (da premettere che il carrello per funzionare deve aggiiornare il db aggiungendo i prodotti nel db)
    per cui credo che sia un problema di creazione di file temporanei sulla root di winnt cosa ne pensate?

Utente di HTML.it
    scusa che db usi? se e' access all'apertura crea un file temporaneo per tanto la cartella che contiene il db deve essere abilitata in lettura e scrittura da iuser_nome macchina
    Gennaro

Utente di HTML.it
    scusa che db usi? se e' access all'apertura crea un file temporaneo per tanto la cartella che contiene il db deve essere abilitata in lettura e scrittura da iuser_nome macchina
    Gennaro

Utente di HTML.it
    hai perfettamente ragione infatti il server mi ha assicurato che vi sono le giuste autorizzazioni

Permessi di invio