Quello che dice paolino_delta_t è verissimo.[supersaibal]Originariamente inviato da paolino_delta_t
Per gli inbound link è sempre preferibile avere dei link non reciprocati, da siti a tema, che siano authority site o hub e che abbiamo una buona neighborhood [/supersaibal]
Talmente vero che a volte mi viene da sorridere pensando che gli unici che ti potrebbero porgere dei link del genere sarebbero proprio i tuoi stessi concorrenti.
Cercando link a tema, sono andato a vedere quali sarebbero i "piu'a tema" di tutti gli altri: i siti della mia stessa categoria di dmoz.
Ne ho dovuto cassare l'80% perche erano competitor, e dagli altri nessuna risposta.
Il fatto è che avere dei link del genere è DIFFICILE.
La strada che sto tentando di seguire ora è quella di proprorre servizi nuovi, e scrivere alle redazioni di siti "a tema" indicandogli delle novità. Intanto il nome gira.
Sto cercando di realizzare una pubblicità di 30 secondi in flash, che illustri i servizi del mio sito semplicemente raccontando una storia, da far girare a mo' di presskit. Vediamo come va, ma se va nelle mani giuste (e di mani giuste attaccate a un cervello che funziona non ce ne sono poche, sul web) magari qualche link "a tema" arriva. Con naturalezza.
![]()
Sergio

Rispondi quotando