Ciao a tutti,
scusate la domanda alquanto banale..!
Ma io per avere un mio sito web caricato sul mio pc cosa devo fare?
Nel senso: devo avere uno spazio web (del tipo: www.xxx.altervista.org??
grazie mille ! buonanotte a tutti!![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti,
scusate la domanda alquanto banale..!
Ma io per avere un mio sito web caricato sul mio pc cosa devo fare?
Nel senso: devo avere uno spazio web (del tipo: www.xxx.altervista.org??
grazie mille ! buonanotte a tutti!![]()
![]()
![]()
![]()
Debian Sarge 3.01a
Slackware 10.2
![]()
non ho capito
io ho pronto un mio sito internet!
adesso voglio pubblicarlo cioè voglio renderlo disponibile a tutto il WWW!
cosa devo fare per avere il mio sito sulla mia macchina a casa e far si che lo vedano tutti? devo comprarmi uno spazio web??
Debian Sarge 3.01a
Slackware 10.2
l'altervista che hai citato tu è gratuito, nn devi comprarloti registri e basta
una volta che sei lì, vai nel pannello di controllo e inserisci ogni pagina e cartella (le cartelle le crei e poi vi entri e vi uppi i files e le pagine che ci devono stare, seguendo l'ordine della cartella sito che hai sul tuo pc)
spero di essere stata chiara ^^ (che strano essere io a aiutare qualcuno qui!!)
cioè il sito che tutti vedono non è sulla tua macchina, deve risiedere su un server
Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.
e io voglio sapere come farlo risiedere sul mio pc e renderlo disponibile a tutti come se fosse su altervista!!
Debian Sarge 3.01a
Slackware 10.2
sul tuo pc (che deve essere dedicato esclusivamente a quello) devi installare il server web e configurarlo...non penso che ne sei all'altezza...
poi devi registrarti un dominio e configurarlo per far sì che che digita www.tuodominio.it arrivi al tuo sito...
![]()
in più devi avere una connessione ad internet con un IP staticoOriginariamente inviato da andrea.paiola
sul tuo pc (che deve essere dedicato esclusivamente a quello) devi installare il server web e configurarlo...non penso che ne sei all'altezza...
poi devi registrarti un dominio e configurarlo per far sì che che digita www.tuodominio.it arrivi al tuo sito...
![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
già giusto lo davo per scontato: sennò come fai a collagare il dominio al tuo IP?Originariamente inviato da miki.
in più devi avere una connessione ad internet con un IP statico![]()
![]()
solo che poi non puoi più usare il pc per fare fregnacce in giro per la rete perché ti beccano subitoOriginariamente inviato da miki.
in più devi avere una connessione ad internet con un IP statico![]()
![]()