Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Falsh5: scroll di testo un aiuto

buongiorno a tutti
    ho usato questo
    scroll di testo inserendolo nella mia animazione ma non riesco a vedere il testo. Sto sbagliando qualcosa ma non so cosa. qualcuno ha voglia di dare un'occhiatina al .fla? Per vedere l'animazione cliccate qui
    http://www.webdesign.it/progetti/imf/ ed entrate sul pulsante chi siamo....appariranno le frecce sulla destra ma niente testo! Se c'è un'anima pia che ha 5 minuti di tempo per dare un'occhiata al fla me lo comunichi. grazie

che tipo di testo hai usato ????
    cmq facci vedere questo fla
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

il testo viene inserito in un action.
    Ora, se prendo il fla messo a disposizione e modifico il testo e i pulsanti, tutto funziona. Appena copio i vari oggetti con le action sul mio movie, non funziona più.
    Come faccio? ti invio il fla per posta o lo metto a disposizione da qualche parte?

adesso considera che ho a disposizione solo flash-mx cmq basta che lo metti da qualche parte che magari gli do un'occhiata
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ok, il fla lo trovi zippato qui ma è 4 mega!
    http://www.webdesign.it/progetti/imf/home.zip
    Grazie per la disponibilità :-)

il primo errore
    devi cambiare il nome della casella di testo che si dovrebbe chiamare testo
    adesso però nn scrolla controllo
    ciao

mi sa che che c'è qualcosa che nn va molto probabilmente essendo fatto x flash 5 qualche cosa nn funziona nell'mx infatti provando a richiamare il file esternamente funziona ma metterlo dentro al file home dà problemi prova a questo punto a richiamarlo come swf esterno vedrai che funziona
    con un semplice loadMovie("scroll.swf",1);
    risolvi sicuramente ogni problema

per adesso ti ringrazio, proverò nel pomeriggio e ti faccio sapere. E' che mi piacerebbe capire il concetto dello scroll di testo, altrimenti ogni volta sono d'accapo! grazie ancora
    Chiara

causa impegni irrevocabili mi rimetto sul pezzo solo oggi. Non ho capito non ho capito cosa vuol dire risolvere con un loadMovie("scroll.swf",1);
    Mi puoi dare qualche indicazione più elementare? Devo fare un movie clip con il testo dentro? da dove metto il comando loadMovie? Ancora muovo i primi passi. grazie

Permessi di invio