Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Consiglio su acquisto VIDEOREGISTRATORE!

Ciao a tutti,
    mi consigliate un buon videoregistratore (no combo DVD) marca e modello che costi meno di 200 euro?
    Ho fatto dei giri in vari negozi e ho trovato marche tipo PANASONIC - JVC - SONY - LG - DAEWOO - PHILIPS
    Cosa mi consigliate? e se ne avete uno, esprimete pareri e critiche, magari indicandone il modello!
    Grazie, RoratoNet
    SITO: www.roratonet.tk
    FORUM: www.roratonetforum.tk

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    ma perchè esistono videoregistratori a più di 200€ VVoVe:

io eliminerei sicuramente DAEWOO. Cmq devi confrontare le varie caratteristiche (varie funzioni, numero di testine, etc etc). Ad esempio sony, philips, panasonic si equivalgono abbastanza (anche se mi pare che sony a pari caratteristiche costa di più)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Se puoi, vai sui siti dei principali produttori e trovi modelli e caratteristiche! Dopo se vuoi puoi consigliarmi un modello!
    Cmq il videoregistratore + costoso che ho trovato per ora è il JVC (199 euro)

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da miki.
    ma perchè esistono videoregistratori a più di 200€ VVoVe:
    ah, ma perche.. li vendono ancora i videoregistratori? in inghilterra a breve smetteranno.. visto che non li compra nessuno!
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Io ho un Panasonic NV-HV51 (130 euri) e mi trovo benissimo.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Utente di HTML.it
    vai in un centro commerciale, cerca quello che piu testine e quello che costa di meno e prendilo, tanto ormai sono tutti buoni

Originariamente inviato da Vin81
    vai in un centro commerciale, cerca quello che piu testine e quello che costa di meno e prendilo, tanto ormai sono tutti buoni
    Quello che serve a me, è un videoregistratore con 6 testine, ALTISSIMA qualità video e durata nel tempo! Secondo voi è meglio JVC o PANASONIC?

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    ma ti interessa anche che scrive o/e legge il super vhs?!?

io ho un philips 4 testine video e 2 hifi stereo(audio)...circa 4 anni fa pagato 329 mila lire

è una bomba

CIAO

Utente bannato
    Originariamente inviato da roratonet2
    Quello che serve a me, è un videoregistratore con 6 testine, ALTISSIMA qualità video e durata nel tempo! Secondo voi è meglio JVC o PANASONIC?
    Hanno la stessa componentistica e condividono gran parte della meccanica. Assicurati che abbia 6 testine e almeno l' uscita s-video e audio.
    Tieni conto che sui 200 euri trovi gia' dvd recorder da tavolo, ovviamente senza hd

Forse non mi sono spiegato bene, mi serve un VIDEOREGISTRATORE, non un COMBO...ho già il lettore DVD!
    Mi ero orientato sul JVC HR-S5970 che mi costa 199 euro(è il più caro) e ha S-VHS e varie altre funzioni!
    Cmq come detto prima, mi serve un videoregistratore 6 Testine, Ottima qualità video, resgistrazione e riproduzione S-VHS

Permessi di invio