Tempo fa la stessa cosa è accaduta anche a me(ti parlo di 2000 email al giorno), il problema non è che qualcuno si è impossessato della tua mail, ma semplicemente che qualcuno dopo aver appurato l'esistenza del tuo dominio, con apposito software invia una serie di email con testoacaso@tuodominio.ext e li invia ad X indirizzi email (che non sempre esistono) e quelli che ti tornano indietro sono i messaggi di errore di invio non riuscito perchè magari l'indirizzo a cui la mail è stata inviata o non esiste o ha un filtro antivirus ecc.
Quello che puoi fare è usare un buon software antispam, oppure fare come ho fatto io(ma non è detto che sia il metodo migliore), ho creato una casella email chiamata cestino@miodominio.ext e l'ho impostata come casella CATCH-ALL e cosi' tutte le mail che tornavano indietro andavano a finire li senza occupare la mia casella. Dopo un po' di tempo comunque la situazione si calma e torna alla (quasi) normalità. Ora però non sò come funziona con il tuo hosting e se ti permettono di fare qualcosa del genere.
Comunque senti che ti dicono, che magari riescono a risolvertelo in maniera meno contorta di come ho fatto io.
![]()