Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Dreamweaver MX e ASP

Dreamweaver MX e ASP

Ciao a tutti,
    vorrei costruire alcune pagine in ASP utilizzando come editor Dreamweaver MX.
    Quando creo all'interno dell'editor la pagina con estensione .asp, scegliendo come tipo di documento per il server di prova il linguaggio ASP VBscript, non mi viene data la possibilitā di aggiungere "Comportamenti server" in quanto il segno di spunta "+" non č selezionabile.

Qualcuno sā per caso dove stā il mio errore?

Grazie mille
    Parafarmacia. La nuova insegna luminosa secondo il Decreto Bersani.
    Insegna Parafarmacia con tecnologia a LED.

forse nn hai configurato le iis!spero che tu nn sia sulla versione home di xp

Ciao, per fortuna non sono sul Xp Home, ne ho sentito parlare che č quasi impossibile installarlo, sono su Windows 2000. Ho giā installato sullo stesso pc un altro web-server Xitami Web Server, per far girare pagine PHP in locale, secondo la tua esperienza potrebbe creare conflitto con IIS?

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Originariamente inviato da wympy
    Ho giā installato sullo stesso pc un altro web-server Xitami Web Server, per far girare pagine PHP in locale, secondo la tua esperienza potrebbe creare conflitto con IIS?
    Ma con quale principio hai installato xitami ?

Guarda che ti bastava installare i moduli PHP per IIS

Ciao Cesar,
    quindi esistono moduli PHP per IIS, questa non la sapevo, davvero!?!
    Quindi il tuo consiglio qual č ? Disinstallare Xitami, cosi magari IIS funziona e installare su quest'ultimo i moduli PHP?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da wympy
    Ciao Cesar,
    quindi esistono moduli PHP per IIS, questa non la sapevo, davvero!?!
    Quindi il tuo consiglio qual č ? Disinstallare Xitami, cosi magari IIS funziona e installare su quest'ultimo i moduli PHP?
    si, per installare php su IIS, vai su www.php.net e scaricati il php per windows
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Ciao ragazzi,
    ho scoperto il problema sul mancato funzionamento, al tempo stesso mi sono inflitto 100 frustate di punizione.

Il problema risiedeva proprio nell'installazione di IIS o meglio, proprio nel suo avvio.

All'interno dei servizi di IIS alla voce "Sito web predefinito" c'era ancora la dicitura "Interrotto", praticamente non era stato avviato, cosi facendo tasto dx e "Avvia" magicamente IIS č partito e tutto č tornato a funzionare, cosi come all'interno di DW MX il pannello dei "Comportamenti Server".

E' come se volessi vedere la TV a televisore spento, una bella impresa

Grazie a tutti e scusate il tempo ke vi ho fatto perdere.

A presto

Permessi di invio