Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Caricare Immagini

Caricare Immagini

Allora quello che vorrei fare io non so se sia semplice , complesso e neanche se sia fattibile.
    Diciamo che io vorrei creare un filmato in flash che consta in due parti, una striscia orizzontale in alto e il resto in basso. La striscia orizzontale deve contenere un tot di immagini a seconda dell'utente che si connette al sito e quindi scrollare se necessario. Per lo scroll ci sono molti tutorial in giro ma quello che non so come fare e nemmeno da che parte cominciare è appunto far sì che vengano caricate determinate immagini a seconda dell'utente.
    Scommetto di essere stato un attimo confuso ghgh..
    Grazie di eventuali suggerimenti..

che vuoi dire in base all'utente?
    in base a quali parametri distingui un'utente dall'altro (password ect ect)?
    L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)

Si esattamente. Il sito è tutto in php quindi c'è il database con nome e password.

posta nel settore actionscript... ci sono più guru del settore php-flash.

io non ne so molto in materia di php...

Io l'ho postato anche di là ma non credo sia necessario avere conoscenze di php per aiutarmi a quelle ci penso io :P
    A me interessa sapere se è possibile che io, avendo un tot di url di immagini possa inserirle in un filmato flash in una sequenza. A estrarre gli urle e a passarli al flash come variabili ci penso io.. è per il resto ch enon so come fare..

Img 1 - Img 2 - Img 3

metti una mail che ti posto un esempio

Io la mail la tengo nel profilo..
    ad ogni modo te la ho anche spedita per messaggio privato..

Grazie ancora dell'aiuto

Permessi di invio