[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
RokStar
Quando piove tutte le modelle che lavorano qua vicino vengono a farsi fare le copie tutte bagnate con le magliette aderenti e i capezzoli irrigiditi dal freddo. Ieri una veramente bellissima mi ha chiesto se poteva togliersi la camicetta e metterla sotto la lampada della fotocopiatrice per asciugarla facendo un migliaio di copie in bianco che poi mi avrebbe ripagato, e mi ha dato uno sguardo che non ho capito ma era molto indicativo.
E così si è tolta la camicetta ed è rimasta a seno nudo attaccata al mio braccio mentre controllavo che le copie uscissero bene perché queste NASHUA 345VBX dopo la copia n. 600 presentano sempre dei problemi e si inceppano, così lo spiegavo a lei mentre fotocopiavo e lei annuiva e si strusciava per asciugarsi perché era tutta bagnata. Alla fine la camicetta era perfetta sembrava appena stirata lei l’ha indossata ed è uscita con uno sguardo che mi sembrava interessato.
In quella è rientrato il padrone, ha guardato il cassetto colmo di copie in bianco e ha detto che ho fatto un lavoro sprecato e che mi addebiterà 200€: io ho detto che andava bene. [/supersaibal]
UUAAAAAHHHHH!!! :maLOL: :maLOL: :maLOL: