Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Licenza Win XP

Licenza Win XP

Salve

avevo 2 domande...

1. Quando si installa Win XP per la prima volta, il seriale si inserisce, ma se si installa Win XP per una seconda volta o piu', il seriale non viene chiesto... dove viene salvato il seriale?

2. Siccome mi si e' frantumato il cd di Win XP, (discussione dedicata ) avevo intenzione di ritornare a Linux, e togliere completamente i dati sulla licenza, come faccio?

Grazie in anticipo!

dunque se formatti tutto da capo il seriale di Win lo devi reinserire, però, se non cambi hardware puoi salvare un file che si chiama WPA.DBL che dovrebbe trovarsi sotto WINDOWS/system32 e che, una volta reinstallato il SO con il medesimo seriale ti permette di non dover fare di nuovo la registrazione.
    Può essere che se reinstalli senza formattare il seriale venga stipato in quel file?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

ma non e' possibile, perche' io formatto 3 volte a settimana... e quando formatto TOLGO TUTTO!

quindi quel file non risiede nell'HD... o almeno non mi sembra possibile

se devi formattare 3 volte a settimana meglio che torni a linux!!
    comunque andando per logica se davvero fai una formattazione completa, eliminando anche la partizione di win e poi ricreandola nuova, non è che ci sono poi altri posti dove stipare informazioni... che ne dici?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

si infatti tornero' a linux di sicuro

mi indebianizzo e' pedalo!

Permessi di invio