Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Posizionamento ... fino a che punto ?

Probabilmente è un argomento già trattato, ma visto che ultimamente non ho letto una riga a tal proposito, eccomi qua

Parliamo sempre tanto di essere primi ma mai di essere, che ne so, 8°.

Secondo voi un'indicizzazione su G. fino a che posizione è buona?
    Sappiamo che i primi 5 posti sono i più caldi.
    Ma quanto può valere, che ne so, essere 15° ?? (quindi metà seconda pagina).

Le mie statistiche dicono che o sei tra i primi 5 o il resto è poca roba ... ma è anche vero che è un valore relativo al settore di appartenenza.

In media credo che la prima pagina di G. è buona .. dalla seconda in poi è in linea di massima poca poca roba.

Quale è la vostra esperienza in merito?

Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

Utente di HTML.it
    concordo con te

la realtà purtroppo è che hai pienamente ragione
    Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

io so che come media generale il numero di utenti che visita i siti nelle prime posizioni (anche oltre la top30), è a scalare in modo uniforme.
    Ovvero:

PSZ_____UTENTI
    1°_______X
    2°_______X-10
    3°_______X-20
    4°_______X-30

...
    ...
    ...
    30°_______X-290
    Realizzazione Giochi | Progettazione e Sviluppo di Videogiochi 2D/3D per PC, iPhone/iPad, Android, Cellulari J2ME, Facebook, Flash, Browser Web.

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Personalmente ho avuto molti più risultati per molte pagine intorno alla 15esima posizione che non per poche faticose pagine nella top 5.

Utente di HTML.it L'avatar di Gabbro
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
    Personalmente ho avuto molti più risultati per molte pagine intorno alla 15esima posizione che non per poche faticose pagine nella top 5. [/supersaibal]

concordo. alcune key portano molti utenti a cercare anche dopo la prima pagina.

imho dipende dalla concentrazione di evidenti spam engine per quella specifica key

se è evidente che i primi risultati sono s.e. l'utente si sposta sui risultati dopo e quindi anche in seconda pagina, altrimenti... non c'è trippa per gatti sono le prime posizioni che contano.

secondo me molto dipende, più che dalla posizione, da title e description. E in parte anche dalla url del sito (ci sono utenti che cominciano a conoscere gli spam engine e li evitano).
    da utente, se faccio una ricerca non mi limito a guardare la prima pagina... sarà perchè ci lavoro, magari...

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da mscorza
    secondo me molto dipende, più che dalla posizione, da title e description. E in parte anche dalla url del sito (ci sono utenti che cominciano a conoscere gli spam engine e li evitano).
    da utente, se faccio una ricerca non mi limito a guardare la prima pagina... sarà perchè ci lavoro, magari... [/supersaibal]
    Confermo in pieno, se poi sei posizionato bene in seconda pagina fai parecchie visite

Molte volte quando in prima pagina sono presenti molti spam engine e si è in seconda pagina in buona posizione si fanno parecchie visite anche più che dalla quinta alla decima posizione

[supersaibal]Originariamente inviato da Tymba
    imho dipende dalla concentrazione di evidenti spam engine per quella specifica key

se è evidente che i primi risultati sono s.e. l'utente si sposta sui risultati dopo e quindi anche in seconda pagina, altrimenti... non c'è trippa per gatti sono le prime posizioni che contano. [/supersaibal]
    Ottima osservazione .. anche se a mio parere è per utenti con esperienza di fascia media.
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

Permessi di invio