Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

non visualizzo file txt esterni

Ciao a tutti..

Problema: Non visualizzo una volta caricato sul server file di testo in flash al contrario in locale si.

Ho un file swf (homepage) con pulsanti che vanno a richiamare altri swf, per ogni swf che viene richiamato c'è un txt che viene caricato purtroppo però una volta pubblicato il file di testo non viene visualizzato.

PEr cortesia attendo idee.

P.S. ho provato a cambiare il livello del testo per essere visualizzato ho messo 1,2,3,20,30,50, ma niente da fare.
    Francesco

Re: non visualizzo file txt esterni

Originariamente inviato da forfanelli
    Ciao a tutti..

Problema: Non visualizzo una volta caricato sul server file di testo in flash al contrario in locale si.

Ho un file swf (homepage) con pulsanti che vanno a richiamare altri swf, per ogni swf che viene richiamato c'è un txt che viene caricato purtroppo però una volta pubblicato il file di testo non viene visualizzato.

PEr cortesia attendo idee.

P.S. ho provato a cambiare il livello del testo per essere visualizzato ho messo 1,2,3,20,30,50, ma niente da fare.
    Magari non è così semplice, ma hai verificato che il file txt non abbia internamente degli spazi? capita che a volte il server richieda il nome file con % in sostituzione degli stessi (ti consiglio di usare _ al posto degli spazi), oppure non è esatto il path una volta pubblicato il tutto... Non mi viene in mente altro, ciao
    Abre le orechie, ascolta pendecho... Prova a fare una delle tue estronzate de pazo, prova a tirare fuori el ferro, io te lo esterapo de mano, te lo metto en el culo e poi premo el grilletto asta che siento el click...
    Jesus Quintana

Altra ipotesi potrebbe essere che il file di testo utilizza caratteri speciali, oppure prova a ricontrollare le variabili o quant'altro sul file flash (che non sia un problema dovuto alle maiuscole e minuscole).

RS95

Permessi di invio