Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

mysql € che diventa ? nella update

come da titolo
    ma come è possibile? VVoVe:

faccio una update in un campo testo
    che contitne € e me lo converte in ?

cosa devo fare?
    grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

è un parametro del php.ini. ma non mi ricordo quale.
    è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

anzi forse devi disattivare il supporto UTF8 sul server ... non chiedermi come però. VVoVe:
    è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    [supersaibal]Originariamente inviato da luqwe
    anzi forse devi disattivare il supporto UTF8 sul server ... non chiedermi come però. VVoVe: [/supersaibal]
    ehm veramente mi sto connettendo con i driver mysqlConnection da un progetto fatto in vb.net

secondo te cosa devo impostare?
    grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Ok,
    ma il problema è un'altro. Tu ti appoggerai ad un server immagino. Questo server è tuo?
    Io avevo un problema analogo con gli accenti. a te quelli funzionano correttamente?
    Comunque mi era stato consigliato di disattivare il supporto per UTF8 ed utilizzare il charset standard italiano per il webserver. Poi questo l'ho fatto fare a chi ha in gestione il mio server...
    Di più nin zo

[supersaibal]Originariamente inviato da luqwe
    anzi forse devi disattivare il supporto UTF8 sul server ... non chiedermi come però. VVoVe: [/supersaibal]
    giusto... non riesci ad accedere al phpMyAdmin? (che sia in locale oppure su un hoster)
    da li imposti il parametro per ogni tabella

molto interessante ...

Permessi di invio