come da titolo
ma come è possibile?VVoVe:
faccio una update in un campo testo
che contitne € e me lo converte in ?
cosa devo fare?
grazie
come da titolo
ma come è possibile?VVoVe:
faccio una update in un campo testo
che contitne € e me lo converte in ?
cosa devo fare?
grazie
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
è un parametro del php.ini. ma non mi ricordo quale.![]()
è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio
anzi forse devi disattivare il supporto UTF8 sul server ... non chiedermi come però.VVoVe:
è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio
ehm veramente mi sto connettendo con i driver mysqlConnection da un progetto fatto in vb.net[supersaibal]Originariamente inviato da luqwe
anzi forse devi disattivare il supporto UTF8 sul server ... non chiedermi come però.VVoVe: [/supersaibal]
secondo te cosa devo impostare?
grazie
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Ok,
ma il problema è un'altro. Tu ti appoggerai ad un server immagino. Questo server è tuo?
Io avevo un problema analogo con gli accenti. a te quelli funzionano correttamente?
Comunque mi era stato consigliato di disattivare il supporto per UTF8 ed utilizzare il charset standard italiano per il webserver. Poi questo l'ho fatto fare a chi ha in gestione il mio server...
Di più nin zo![]()
giusto... non riesci ad accedere al phpMyAdmin? (che sia in locale oppure su un hoster)[supersaibal]Originariamente inviato da luqwe
anzi forse devi disattivare il supporto UTF8 sul server ... non chiedermi come però.VVoVe: [/supersaibal]
da li imposti il parametro per ogni tabella
molto interessante ...![]()