Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Stringa variabile.Valore da ASP (LoadVariables)

Devo creare per un forum un avatar in flash che mostri il nick degli utenti che scrivono.

In pratica l'avatar a cui faccio riferimento è uno solo (il filmato Flash), ma quando mostro una discussione l'avatar di ogni utente sarà diverso e mostrerà il nickname.

Il nickname naturalmente deve essere ricevuto da ASP o PHP (io uso ASP), ed è ogni volta diverso in base a quale record sto leggendo nel database.

Come lo posso realizzare?
    Come mi conviene fare il passaggio della variabile con il nickname al filmato con l'avatar?

Insomma la variabile col nick è contenuta nella stessa pagina che contiene l'avatar (non è passata tramite post. E' presa dal database) e nell'avatar deve apparire il valore di questa variabile.

Come faccio?
    Devo usare una pagina di transizione? E come faccio?

Spero di essermi spiegato bene e che mi sappiate aiutare :-)

Grazie mille! ;-)

Ciao! :-D

Niente sono riuscito

Alla fine ho scoperto che bastava richiamare il filmato.swf con dopo ?variabile=valore

Ero rimasto ai vecchi problematici metodi io

Ancora un problema

Ho un altro problema.

In pratica il filmato flash su FireFox funziona mentre su Internet Explorer no

Provate per esempio questo link:

[URL=http://www.mdaclan.com/topics.asp?SessionID=EE79359E-FDC9-4D9F-BF14-B1749BA5143C&lingua=IT&idforum=1&idtopic=1903&old= 1#end[/URL]

Se lo aprite in Firefox potete vedere il mio avatar alla fine.
    Se usate IE invece non carica niente....

Sapete per caso dirmi il perchè? E come posso risolvere?

Il filmato è richiamato con

codice:
      <embed src="avatar.swf?nome=PictoR" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="100" height="100"></embed>
    Aiuto

Permessi di invio