ciao, come vi sembra questo layout?
é per un portale di informazione sui locali/eventi/bar/ecc
layout
strada giusta?
sparate a raffica...![]()
ciao, come vi sembra questo layout?
é per un portale di informazione sui locali/eventi/bar/ecc
layout
strada giusta?
sparate a raffica...![]()
alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi
proprio niente da dire???![]()
ma senti...
una prima bozza mi sembra abbastanza semplice, ma in fin dei conti un sito troppo incasinato forse fa "perdere" la gente...
Però mi sembrano un pò tropo pochi i link che hai messo a sinistra... un portale a molti molti molti link subito nella prima pagina (home). Così com'è sembra piu' un piccolo sito per una piccola attività...
Nei riquadri centrali, vedo indispensabile contenuti dinamici...
dai dai!!
![]()
*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***
beh.. sai.. i link sono pochi perché era solo per far vedere che quello é il menu.. poi sarà pieno!... in mezzo ci saranno parecchi contenuti (dinamici evidentemente).. alla fine penso che toglierò il rilievo.. cosi é meno pesante
cosa ne dite?![]()
Ps: grazie per la risposta chef![]()
allora diciamo che non mi inspira un granchè... cmq:
- Ok per l'head a patto che come hai già accennato togli i rielivi che fanno poco "professional"
- Ok i colori
- Ok il loghetto parti
- Non mi piacciono i tasti.. o li fai semplici ed eleganti o li fai un po' pià particoalri così non dicono niente.
- il corpo non è un granchè, ci devi lavorare su, e prova a postare un porva con alcuni contenuti senno è difficile capire.
lavoraci su un po' e posata qualcosa di + avanzato.
Ciaooooo e buon lavoro.
Vivrò una vita intera e fortunatamente morirò una volta sola
Concordo pienamente..........Originariamente inviato da pyotrex
allora diciamo che non mi inspira un granchè... cmq:
- Ok per l'head a patto che come hai già accennato togli i rielivi che fanno poco "professional"
- Ok i colori
- Ok il loghetto parti
- Non mi piacciono i tasti.. o li fai semplici ed eleganti o li fai un po' pià particoalri così non dicono niente.
- il corpo non è un granchè, ci devi lavorare su, e prova a postare un porva con alcuni contenuti senno è difficile capire.
lavoraci su un po' e posata qualcosa di + avanzato.
Ciaooooo e buon lavoro.
Non mi piacciono i colori utilizzati, personalmente eliminerei la bombatura delle finestrelle. Inserirei un header graficamente più estetico.![]()
grazie per le risposte... nel mentre mi sono reso conto che é veramente povero.. e quello che ho postato é troppo poco per poter consigliare...
quando ho qualcosa di meglio vi faccio sapere
intanto grazie!