Guarda che t'ha detto che sa già bene la differenza tra sata e non sata, e cmq costano 4/5 euro di più i sata.Originariamente inviato da forum c:
Certo ke è fattibile!! Se per caso xò non vengono letti tutti i 200GB dovrai fare l'aggiornamento del BIOS se nn li rileva la scheda madre oppure scaricare una piccola patch se il problema sta nel S.O.
Per i SATA dovresti installare un controller dedicato, ma considerando ke già un HDD SATA costa d +, poi ci vuole pure il controller, naaaaaaaaaaa!!!
Inoltre non deve mettere una piccola patch, ma il service pack 1 o 2 per win xp, e casomai se continua a vederlo più piccolo dovrà andare a vedere sul bios, in ogni caso il service pack va sempre installato
x chrimai: lo puoi montare senza nessun problema