Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Download: apri in automatico

Ho un problema: devo far partire un'applicazioncina cliccando sul link dal browser senza far uscire la finestra Apri, Salva Annulla.
    E una cosa possibile? Nel caso sia possibile come devo procedere?

Ciao e grazie anticipatamente.
    Se tu dai una moneta e me e io una a te avremo una moneta ciascuno, ma se io do uno script a te e tu uno a me, avremo due script ciascuno.
    Maledetto script di configurazione! - And therefore the scythe cuts down its victims…

Fortunatamente non è possibile, a meno che non sia un tipo di file ablitato (tipo .pdf, .doc o simili).

Come immaginavo... avevo trovato vecchi script che permettevano di farlo ma tra le note era messo bene in evidenza che con alcune patch di sicurezza della versione 5.5 di IExplore non era più possibile.

Ora ho la conferma... Grazie mille!
    Se tu dai una moneta e me e io una a te avremo una moneta ciascuno, ma se io do uno script a te e tu uno a me, avremo due script ciascuno.
    Maledetto script di configurazione! - And therefore the scythe cuts down its victims…

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Maritz79
    Come immaginavo... avevo trovato vecchi script che permettevano di farlo ma tra le note era messo bene in evidenza che con alcune patch di sicurezza della versione 5.5 di IExplore non era più possibile.

Ora ho la conferma... Grazie mille!
    credo che con gli ultimi browser sia impossibile, in quanto sarebbe una falla della sicurezza enorme
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio