Non mi riesce a mettere al mio personaggio un vestito predefinito.......come devo fare???
io ci pigio 2 volte e me lo mette nella scena ma non addosso al personaggio...ho provato a cambiare la parentela ma non mi riesce.....aiutoooooooVVoVe:
Non mi riesce a mettere al mio personaggio un vestito predefinito.......come devo fare???
io ci pigio 2 volte e me lo mette nella scena ma non addosso al personaggio...ho provato a cambiare la parentela ma non mi riesce.....aiutoooooooVVoVe:
se guardi in basso (sotto al menù dove trovi i vestiti) quando clicchi 1 volta sul vestito ti da la possibilità di sostituire l'oggetto corrente o aggiungerne un altro alla scena TU AGGIUNGI!
ps: ho sempre odiato questo modo di fare le cose!![]()
NO....non mi ci viene niente....sotto nella libreria dove dici te quando seleziono un vestito mi ci viene un tic e una croce....se pigio sul tic me lo mette nella scena e non addosso al mio personaggio mentre la x vabè lo deleta....e poi ti vorrei chiedere un'altra cosa.....dove posso trovare dei vestiti e altri accessori in più???
dimenticavo: non mi ricordo più se devi avere il personaggio selezionato oppure no :master: è un po' che non lo uso...
![]()
per avere altri modelli siano vestiti personaggi o altro o te li crei tu con un altro software (MITICO MAYA!) oppure te li cerchi sul web (quelli decenti sono a pagamento probabilmente) partendo dal sito www.curioslab.com o www.poserworld.com e col mitico Google
![]()
Anche se è selezionato non me lo fa indossare al personaggio...
scusa non avevo letto bene... allora: innanzitutto lo devi aggiungere ala scena efin lì ci siamo arrivati no?
poi selezioni il vestito e cerchi nei menù in alto un comando tipo confom to body o simili (non mi ricordo) selezioni dall'elenco degli oggetti in scena il personaggio dai ok e sei a posto
![]()
ok grazie...ho risolto..però ho un altro problema....quando esporto il mio filmato lo sfondo non è bianco ma è di un bianco sporco quasi grigio...eppure nella mia scena metto tutto bianco tranne le ombre e poi anche nelle impostazioni del rendering metto bianco.....cosa devo fare????
Stessa cosa quando lo esporto come immagine....![]()
sinceramente non mi ricordo... non lo uso da un pacco di tempo... comunque c'era l'opzione nelle impostazioni di rendering o da qualche altra parte...
Sì esatto, nel menu di rendering c'è una voce "environement" (se ricordo bene), e da li si può scegliere lo sfondo del rendering e tutto il restoOriginariamente inviato da andrea.paiola
sinceramente non mi ricordo... non lo uso da un pacco di tempo... comunque c'era l'opzione nelle impostazioni di rendering o da qualche altra parte...
Per vestiti, accessori & c consiglio anche renderosity (www.renderosity.com), dove c'è diversa roba gratuita. Le cose migliori per Poser imho le produce la Daz (www.daz3d.com), sono a pagamento ma non c'è veramente paragone come resa, sono tutto un altro pianeta rispetto a quello che c'è di default nel programma.