Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ho bisogno di consigli

ho bisogno di consigli

Ciao A tutti e grazie a chi risponderà
    chi mi ha gia letto sa che per me l'informatica e un obby e non una professione quindi premesso questo abbiate pietà sto nel bel mezzo dell'ignoto in pratica un vero ingnorante
    vengo al punto: ho un amico che ha un sito creato da qualcuno ancora piu ignorante di me e mi e stato chiesto se potevo metterci le mani il sito originale e www.globesecurity.it come noterete non ce il doc tipe non ce una sola pagina con titolo non ce nemmeno una key e tanto meno descrizione ecc. ecc.
    io ho tentato di fare cosi : www.traslochifranco.it/globe security
    ma a sto punto non so proprio come proseguire di errori ce ne saranno a bizzeffe ma come dicevo in apertura....
    che mi consigliate? sono aperto a tutto
    spero di leggervi numerosi ma non fate critiche inutili se potete cercate di spiegarmi qualcosa lavoro in continuazione e non ho tempo di studiare insegnatemi qualcosa ve ne prego

Innanzi tutto manca la pagina che hai fatto tu...
    Postala bene...

E poi (ma solo per non farmi stare troppo male) rileggiti i messaggi prima di scriverli, almeno la grammatica...
    (hai ragione, critica inutile )

Se devo essere sincero preferisco il primo, sia come codice che come impostazione.
    Ti consiglio di riprogettarlo, magari facendo attenzione a non incasinare così il codice.
    Usa i css.

ok l'ho pensato anche io allora mi conviene intervenire sul primo inserendo tutta la parte mancante?

Ti conviene rifarlo, ci metti meno.
    Mettere le mani su un sito che non hai fatto tu porta più problemi che vantaggi.
    Rifallo utilizzando la sua grafica, devi solo creare l'impaginazione, ci metti un paio di giorni.

Non usare le tabelle.

Permessi di invio