Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Aggiungi a preferiti con Front page

Ciao a tutti, ho bisogno un'informazione: sto usando Front Page, versione 4.0.2.2717
    Vorrei inserire la funzione "aggiungi a preferiti", ma non riesco.. ogni volta mi compare un errore.. "Previsto oggetto, URL: file://C:\DOCUME~1\PROPRI~1\IMPOST~1\Temp\FrontPageTempDi r\pvw3.htm"
    Quale è il codice esatto da inserire?
    Grazie!
    SARA

Inoltre, ho inserito la possibilità di impostare il sito come pagina iniziale con questo html
    "onclick="this.style.behavior='url#default#homepag e)';this.setHomePage('http://www.foreverboys.com');" href="http://www.foreverboys.com">Impostaci come la tua home page!</a>"
    In questo modo, se clicco, mi compare il classico "Impostare come pagina iniziale?" ma, se dico no, mi si apre comunque un'altra finestra con la mia home page..
    Come posso fare ad eliminare questo inconveniente, e non far comparire nulla nel caso in cui non voglio impostare il sito come pagina iniziale?!
    Grazie mille!!!
    SARA

Fai una ricerca, se ne è già parlato molto.
    Si tratta di javascript...

Proprio perchè ho visto che se ne è parlato molto, vorrei avere in sintesi una risposta
    Ho provato a guardare tutto il forum ma ho trovato risposte a domande specifiche, mi piacerebbe (se possibile) avere i codici generici da inserire!
    SARA

Dovrebbe essere questo, se non sbaglio!
    ciao
    PS
    Se cercavi nel forum, come ti aveva detto lorenzos, trovavi un sacco di risposte al tuo problema!!!

Ho cercato.. ma siccome non sono pratica, non sono riuscita a trovare la risposta
    Mea culpa!
    E per quanto riguarda il problema "Imposta come pagina iniziale"?
    SARA

Ascolta un consiglio, non metterlo.
    Tanto ( a meno che il tuo sito non sia un portale immenso) nessuno lo userà mai e sembrerà solo una forzatura.
    Io quando lo vedo esco dalla pagina.

Eviterei anche aggiungi ai preferiti, ma meno.

Originariamente inviato da lorenzos
    Ascolta un consiglio, non metterlo.
    Tanto ( a meno che il tuo sito non sia un portale immenso) nessuno lo userà mai e sembrerà solo una forzatura.
    Io quando lo vedo esco dalla pagina.
    Eviterei anche aggiungi ai preferiti, ma meno.
    Pienamente d accordo con Lorenzos!
    Imposta come pagina iniziale è una cosa che non serve, se il tuo sito è ricco di contenuti e utile per l utente sarà lui stesso ad impostarlo come pagina iniziale...

Permessi di invio