Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [html] form

[html] form

Ciao,
    qualcuno sa se è possibile, o meglio come è possibile fare affinchè alla pressione del pulsante submit di un form si apra la pagina a cui il form trasmette i dati, ma facendola aprire di una detrminata grandezza voluta? Tipo come si fa con i popup.

Fammi capire, tu hai una pagina di invio? In che linguaggio?
    La pagina di conferma (e invio) si apre solitamente nella stessa pagina, e non so se tu possa cambiarlo con javascript, nel senso che dovresti agire sullo script...

Ho un form html che invia ad una pagina php le informazioni e vorrei che tale pagina php si aprisse in una finestra di una determinata dimensione tipo 300x300

Credo ti convenga chiedere in php...

Originariamente inviato da keysuke
    Ho un form html che invia ad una pagina php le informazioni e vorrei che tale pagina php si aprisse in una finestra di una determinata dimensione tipo 300x300
    ti conviene chiedere in scripting... mi sembra che le diemnsioni delle finestre si danno in javascript... conta che però aprire una nuova pagina e ridimensinarla fa un danno all'accessibilità enorme... per esempio: che succede se uno ha js disabilitato o usa un browser particolare?

Permessi di invio