Io me lo immaginavo diverso.

Il bar del futuro non è uno solo,sono tanti. Ma proprio tantissimi. Uno in ogni casa, d'altra parte è difficile dare lavoro a 100.000.000.000 di persone. Sta in una stanza, come lo sgabuzzino, solo che ci possono entrare tutti anche i tuoi vicini di casa, perchè il bar non è casa tua.
Puoi scegliere un sacco di cose da bere, migliaia di tisane, di birre, di varietà di caffè, the, liquori, cocktails... ma tanto è inutile perchè hanno solo l'acqua calda e la birra piscio. Il menù ha tante voci per una questione psicologica. D'altra parte non è che puoi produrre caffè e birra e liquori per per 100.000.000.000 di persone. La birra piscio è buona, solo calda, è fatta con veri luppoli d'allevamento. L'ingengeria genetica ha giocato brutti scherzi e ora il luppolo assomiglia a un ragnetto, che viene spremuto e fatto fermentare. Buono anche con un po' di olio di balena e leggermente scottato.
Nel bar non puoi parlare, immaginatevi che casino farebbero 100.000.000.000 di persone se parlassero tutte insieme nei bar. Bevi e stai zitto, come d'altra parte si dovrebbe fare. Poi apri la porta del bar e vai a letto.