ciao,
come da titolo, nn capisco xkè nn mi masterizza + nero![]()
mi da questo mess di errore
could not perform EndTrack
burn process failed at 12x (1.800kb/s)
![]()
ciao,
come da titolo, nn capisco xkè nn mi masterizza + nero![]()
mi da questo mess di errore
could not perform EndTrack
burn process failed at 12x (1.800kb/s)
![]()
provato ad disinstallare e poi reinstallare Nero ?
dipende da diversi fattori... sistema operativo, versione di nero, tipi di file masterizzati, ecc ecc
prova ad usare una versione più aggiornata di nero...
proverò a reinstallarlo![]()
Prova anche a masterizzare a una velocità più bassa![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
rieccomi quiio continuo a nn masterizzare ho reinstallato anke nero (versione 6) ma da sempre lo stesso errore
![]()
in genere quel messaggio indica che il tuo masterizzatore![]()
è un problema di ottica del masterizzatore...è da tanto che ce l'hai?
io per lo stesso problema...anche smontaldolo e cercando di pulire l'ottica con cotton-fioc etc non ci sono saltato fuori....andava per un po' e poi mi toccava rismontarlo per pulirlo....VVoVe:
Prova magari con un'altra marca di cd...ma non credo si risolva molto
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
nooooOriginariamente inviato da chrimai
in genere quel messaggio indica che il tuo masterizzatore![]()
è un problema di ottica del masterizzatore...è da tanto che ce l'hai?
io per lo stesso problema...anche smontaldolo e cercando di pulire l'ottica con cotton-fioc etc non ci sono saltato fuori....andava per un po' e poi mi toccava rismontarlo per pulirlo....VVoVe:
Prova magari con un'altra marca di cd...ma non credo si risolva moltoil mio masterizzatore dici che è partito
ce l'ho da 3 anni circa
![]()
ma come facevi a pulirlo?
Stavo leggendo un pò nel net...
...e ho letto in certi siti che questo problema può essere dato dal fatto che si è levata la taratura al laser del masterizzatore...
POi ho trovato anche questo articolo, che però parla della taratura di un laser di un lettore cd; ti può essere comunque di aiuto, visto che l autore afferma che è la stessa procedura usata per regolare anche i masterizzatori...
ciao
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency
beh 3 anni per un masterizzatore se l'hai usato molto ci può anche stare che sia muerto![]()
io quando usavo quelle scatolette LGavevo il problema della marca del cd...di scrivere basso ect ect....continui errori
Ora ho un Lite on da 2 anni e non mi hai mai bruciato un cd...e li compro anche da ebay....senza marca ...insomma delle schifezze di cd e mai avuto problemi.
comunque per fortuna i prezzi ora per i masterizzatore si sono abbassati moltissimo ed è una spesa fattibile...
Per quanto riguarda l'articolo è fatto molto bene....ma non so per 50-60 euro vale la pena tarare la lente ogni mese o meno il masterizza.![]()
![]()
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)