Niente di che...Mette un po' di paura, ma dra si e no una trentina di secondi...[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
com'è l'attrazione nuova??[/supersaibal]
Non l'ho provata, perchè c'era una coda assurda...sui cartelli stimavano 90 minuti di fila, ma ci voleva anche di più!!
Le carrozze erano da 4 persone e ne usavano solo 2 (molte volte non le riempivano nemmeno completamente), il che faceva in modo che la fila fosse molto lenta e lunga!!
comunque in sostanza ti portano ad una considerevole altezza (più o meno la stessa del giro della morte sulle montagne russe), ti fanno andare lentamente dritto verso il vuoto e quando ti pare che il binario sia finito la carrozza gira e torna indietro passando sotto (sempre lentamente) e tnendoti a testa in giù per un po, poi scende di un livello, ritira dritto vero il vuoto, rigira e ritorna indietro a testa in giù e scende di un altro livello, dove si ripete ancora questo tran tran e poi si rientra alla stazione...
Non è spettacolare, però deve mettere un po' di caga, specialmente quando sei in alto...![]()
Per il resto ho fatto lo space vertigo (1 minuto di coda...mi ci sono fiondato appena ha nno aperto), atlantide (15 minuti di coda...nel pome ha sfiorato le 3 ore), le rapide, il blu tornado e un po' delle solite vecchie attrazioni (corsari, egizi, top spin, Ikarus ecc...)!!![]()