Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

con Alice stop alla carta

presumo che tutti coloro che hanno sottoscritto un contratto Alice adsl con la Telecom avranno ricevuto questa e-mail

Gentile Cliente,

la informiamo che la sua fattura Telecom Italia relativa alla linea ******* a partire dalla prossima emissione sarà disponibile esclusivamente on line e non le sarà più inviata per posta. Può visualizzare la sua fattura sul sito 187.it cliccando qui, scegliendo la sua username e password di accesso.

ma questi della Telecom ne inventano una nuova tutti i giorni? Ma voi siete daccordo che non vi venga + spedita la fattura in cartaceo? Io per niente

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    cosa cosa!!! VVoVe: VVoVe: VVoVe:

assolutamente in disacordo!!! anche se io credo che bisogna dare sempre più spazio e fiducia alle nuove tecnologie(che poi tanto nuova non è :P)per evolversi, non è ancora affidabile e non so se lo sarà presto...non voglio pensare se hai problemi al pc o alla linea...

CIAO

Guest
    Non per farti in conti in tasca ma non eper caso che netrando nel sito hai selezionato erroneamente l opzione stop alla carta ?
    Prova a guardare e se per caso vedi che e selezionato o attivo lo disattivi e gli telefoni al 187 perche ti mandino una copia delle bolletta ( non ti costa nulla ).

Originariamente inviato da Andrea786
    Non per farti in conti in tasca ma non eper caso che netrando nel sito hai selezionato erroneamente l opzione stop alla carta ?
    Prova a guardare e se per caso vedi che e selezionato o attivo lo disattivi e gli telefoni al 187 perche ti mandino una copia delle bolletta ( non ti costa nulla ).

...assolutamente...non sono mai entrato nel loro sito. Ma a nessun altro di voi è arrivata questa e-mail? Io l'ho ricevuta il 22 di maggio

Guest
    No a me non e arrivata nessuna mail ma o fatto un ipotesi !
    Puo darsi che si siano sbagliati loro !
    Hai la possibilita di entrare nel sito e verificare se hai l opzione attiva o no ?
    Se l opzione ti risulta attiva allora la puoi disattivare dal sito e poi li chiami per chiarimenti , reparto commerciale .

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    a me era arrivata una mail che mi chiedeva se volevo smettere di ricevere la bolletta cartacea, ma era comunque solo una richiesta da accettare o meno, ma per il momento non ho voluto ancora bloccarla, dite che non è il caso di rischiare?

scusate questo post, non avevo attivato la notifica

Guest

QUOTO and80

Anche a me era arrivata la richiesta ma non lo mai attivata infatti continuo ricevere le bollette regolarmente purtoppo sara stato un errore dei pc o del server , sai poverino a furia di upgrade sara stanco pure lui

Re: QUOTO and80

Originariamente inviato da Andrea786
    Anche a me era arrivata la richiesta ma non lo mai attivata infatti continuo ricevere le bollette regolarmente purtoppo sara stato un errore dei pc o del server , sai poverino a furia di upgrade sara stanco pure lui
    @gigi: allora ti conviene chiamare il 187 e segnalare l'errore, che è palesemente loro

Originariamente inviato da and80
    @gigi: allora ti conviene chiamare il 187 e segnalare l'errore, che è palesemente loro
    ...ho telefonato al 187 :rollo: ...mi hanno consigliato di rispondere all'e-mail ricevuta ieri manifestando la volontà di non accettare l'invio del conto telefonico on-line... ma mi sa che il mio messaggio non lo leggeranno nemmeno...

Originariamente inviato da nickmio
    Era capitato anche a me per la bolletta telefonica (non per alice, dato che utilizzo un altro aDSL), in quanto sono iscritto al 187. Non mi avvisarono neanche tramite e-mail, me ne accorsi perchè erano un po' di mesi che non ricevevo più il conto telefonico cartaceo; insospettito mi collegai col 187.it e notai che che mi avevano attivato l'opzione senza chiedermi nulla, allora ripristinai il cartaceo bestemmiando come al solito la Telecom.
    Perciò fate attenzione e controllate l'opzione collegandovi, e se avete perso quanlche copia delle fatture, se disponibili scaricatevele in .pdf, altrimenti richiedetele al 187, sperando che l'idiota di turno vi inoltri la richiesta copia!!!

...la cosa strana per quanto concerne il mio caso è stata una e-mail che mi avevano spedito in marzo e della quale riporto il testo

Gentile Cliente,

la informiamo che la sua fattura Telecom Italia è stata appena emessa ed è già disponibile on line.
    Può visualizzarla cliccando qui, scegliendo la sua username e password di accesso e selezionando il servizio Conto Online.

All'interno del servizio "Conto Online", in esclusiva su sito 187.it, ha a sua disposizione la documentazione integrale di tutte le sue telefonate.
    Potrà così analizzare i suoi dati di traffico degli ultimi sei bimestri della fattura Telecom Italia in forma tabellare e grafica, selezionandoli per tipo di chiamata, per offerta, per data, per numero chiamato, per fascia oraria, per durata e per costo.
    Il servizio è gratuito.
    La informiamo, inoltre, che sul sito www.187.it può richiedere di ricevere gratuitamente la fattura Telecom Italia esclusivamente on line, eliminando così la carta dell'invio postale e le relative spese di spedizione
    Per ulteriori informazioni può contattarci attraverso il sito www.187.it oppure può telefonare al Servizio Clienti 187

...ma io non ho mai fatto alcuna opzione in merito e nemmeno sono mai andato a visualizzare la fattura

...me perchè la telecom mi complica la vita?

Permessi di invio