Sto usando gli header per fare il refresh verso un'altra pagina dopo 0 secondi. Il problema è che per qualche istante cmq la pagina viene visualizzata prima del rindirizzamento. C'è un modo per evitare questo?
Sto usando gli header per fare il refresh verso un'altra pagina dopo 0 secondi. Il problema è che per qualche istante cmq la pagina viene visualizzata prima del rindirizzamento. C'è un modo per evitare questo?
usa l'HTML
io invece avrei bisogno che aspetti 2-3 secondi, in modo che venga visualizzata un messaggio (per capirci, come quella che appare dopo aver postato sul forum).
si può fare?
il refresh azero senza far vedere niente ... non fai prima con un[supersaibal]Originariamente inviato da umtsdream
Sto usando gli header per fare il refresh verso un'altra pagina dopo 0 secondi. Il problema è che per qualche istante cmq la pagina viene visualizzata prima del rindirizzamento. C'è un modo per evitare questo? [/supersaibal]
header("Locationagina.php");
??? :master:
usa l'html
I meta tag impostali a 2-3 SECONDI...
scusami, come? usando un javascript intendi?[supersaibal]Originariamente inviato da Barman@83
usa l'html
I meta tag impostali a 2-3 SECONDI... [/supersaibal]
hai qualche esempio?
grazie mille
[supersaibal]Originariamente inviato da davidino80
scusami, come? usando un javascript intendi?
hai qualche esempio?
grazie mille [/supersaibal]codice:<META HTTP EQUIV="Refresh"CONTENT="0;URL=http://www.patata.it">
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
[supersaibal]
header("Locationagina.php");
[/supersaibal]
iO HO USATO QUELLO MA PERO' MI DA UN ERRORE DI SESSIONE
COEM POSSO FARE ??
MI DICE CHE LA SESSIONE E' GIA APERTA
ti dice anche LEVA IL CAPSLOCK ??? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da stefano3804
iO HO USATO QUELLO MA PERO' MI DA UN ERRORE DI SESSIONE
COEM POSSO FARE ??
MI DICE CHE LA SESSIONE E' GIA APERTA [/supersaibal]
l' header va dopo la sessione se non erro ... oppure il contrario, non ricordo, scrivi questo a inizio pagina ( prima di qualunque tag html o di qualunque spazio bianco ) e affancubo la sessione aperta
<?php ob_start("ob_gzhandler"); ?>
SCUSA PER IL CAPS :d (ma in ufficio si usa solo questo e ci sono abituato)
Si ma io nella sessione ho l'identificativo degli utenti se la ammazzo mi perdo nome utenti passowrd e livello !!!
Un altro modo ??
cma va prima la sessione e poi il resto
anche il titolo