...ho telefonato al 187 :rollo: ...mi hanno consigliato di rispondere all'e-mail ricevuta ieri manifestando la volontà di non accettare l'invio del conto telefonico on-line...Originariamente inviato da and80
@gigi: allora ti conviene chiamare il 187 e segnalare l'errore, che è palesemente loroma mi sa che il mio messaggio non lo leggeranno nemmeno...
![]()
Originariamente inviato da nickmio
Era capitato anche a me per la bolletta telefonica (non per alice, dato che utilizzo un altro aDSL), in quanto sono iscritto al 187. Non mi avvisarono neanche tramite e-mail, me ne accorsi perchè erano un po' di mesi che non ricevevo più il conto telefonico cartaceo; insospettito mi collegai col 187.it e notai che che mi avevano attivato l'opzione senza chiedermi nulla, allora ripristinai il cartaceo bestemmiando come al solito la Telecom.
Perciò fate attenzione e controllate l'opzione collegandovi, e se avete perso quanlche copia delle fatture, se disponibili scaricatevele in .pdf, altrimenti richiedetele al 187, sperando che l'idiota di turno vi inoltri la richiesta copia!!!
...la cosa strana per quanto concerne il mio caso è stata una e-mail che mi avevano spedito in marzo e della quale riporto il testo
Gentile Cliente,
la informiamo che la sua fattura Telecom Italia è stata appena emessa ed è già disponibile on line.
Può visualizzarla cliccando qui, scegliendo la sua username e password di accesso e selezionando il servizio Conto Online.
All'interno del servizio "Conto Online", in esclusiva su sito 187.it, ha a sua disposizione la documentazione integrale di tutte le sue telefonate.
Potrà così analizzare i suoi dati di traffico degli ultimi sei bimestri della fattura Telecom Italia in forma tabellare e grafica, selezionandoli per tipo di chiamata, per offerta, per data, per numero chiamato, per fascia oraria, per durata e per costo.
Il servizio è gratuito.
La informiamo, inoltre, che sul sito www.187.it può richiedere di ricevere gratuitamente la fattura Telecom Italia esclusivamente on line, eliminando così la carta dell'invio postale e le relative spese di spedizione
Per ulteriori informazioni può contattarci attraverso il sito www.187.it oppure può telefonare al Servizio Clienti 187
...ma io non ho mai fatto alcuna opzione in merito e nemmeno sono mai andato a visualizzare la fattura![]()
...me perchè la telecom mi complica la vita?![]()