Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[DC++] problema con la connessione agli Hub!

Ho capito che questo è un problema e sicuramente un difetto di questo sw, ma come si fa a farsi accettare avendo pochi downloads in sharing?
    se uno si connette la prima volta cosa deve fare?
    forse sono io che sbaglio qualcosa ma non mi sembra...
    suggerimenti?

grazie

Forse un giorno riusciremo a capire il perchè...

Per entrare nei vari Hub devi avere una certa quantità di file in sharing che raggiungano la soglia rischiesta dall hub per entrarci...
    Per esempio ci sono Hub che richiedono 5gb di sharing per accedervi, altri che ne richiedono 20gb, altri che hanno accesso libero, quindi puoi entrarci senza condividere niente...

E quali sono quelli che hanno accesso libero?
    non ne ho trovato nemmeno 1!
    e poi di quanti M/GB si ha bisogno, il programma lo dice solo dopo che non si è stati accettati oppure c'è un modo per vederlo prima?
    così da non dover cliccare su tutti quanti gli Hub nell'elenco...

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Di solito nella descrizone dell'hub stesso viene inserito il numero minimo di GB condiviso e il numero di connessioni...

ok, grazie ragazzi, tutto risolto...
    già ho la mia bella lista di Hub preferiti e scarico abbastanza velocemente, wow è una bomba!!
    solo che anche qui c'è la coda, gli slot non sono sempre disponibili!! ma non si può avere tutto, giusto?

grazie,

unicorn.

Originariamente inviato da unicorno
    ok, grazie ragazzi, tutto risolto...
    già ho la mia bella lista di Hub preferiti e scarico abbastanza velocemente, wow è una bomba!!
    solo che anche qui c'è la coda, gli slot non sono sempre disponibili!! ma non si può avere tutto, giusto?
    grazie,unicorn.
    Bhè quando cerchi un file che ti interessa puoi selezionare l' opzione "cerca solo utenti con slot liberi", così qualsiasi dowload esegui dai risultati della ricerca parte subito, senza fare coda!!!
    ciao

sì sì l'avevo visto, solo che se non c'è un file tra gli utenti liberi, ti devi mettere in coda, cmq è un buon programma, me gusta....

Originariamente inviato da unicorno
    sì sì l'avevo visto, solo che se non c'è un file tra gli utenti liberi, ti devi mettere in coda, cmq è un buon programma, me gusta....
    Bhè ogni tanto ti toccherà pure fare qualche "filetta"...tanto se hai una connessione che ti permette ti restare collegato 24/24 che ti importa!
    Comunque si è un valido programma di P2p, forse il meglio...
    ...Meglio anche di EMule a mio parere!
    ciao

Permessi di invio