Mangiate pasta la mattina e dimagrirete...

http://www.filosofialimentare.it/

Navigatori !!!!

L'ingresso è riservato solo ed ESCLUSIVAMENTE agli allievi meritevoli non ciccioni.

FILOSOFIA ALIMENTARE
è un percorso educativo
è una nuova educazione alimentare in CHIAVE BIOCHIMICA
l'accesso al sito è riservato solo agli "ALLIEVI" di Filosofia Alimentare, che saranno in grado di utilizzare correttamente, le varie indicazioni fornite ed i consigli proposti.

Qui si combattono la ciccia e l'obesità, seguendo un metodo educativo.
"Genio" di professione: farmacista ricercatore nonchè consulente alimentare, quindi come tutti i geni che si rispettino, viene definito pazzo; è l'ideatore di un sistema educativo alimentare UNICO AL MONDO dove più si mangia e più si dimagrisce senza far uso di farmaci e tisane, impiegando unicamente cibi reperibili sul libero mercato.

In questo sistema alimentare non si considerano le calorie, perchè la caloria altro non è che l'unità di misura dell'energia termica, non comparabile all'organismo umano, il quale è un complesso laboratorio biochimico.

FILOSOFIA ALIMENTARE considera l'effetto biochimico del cibo, quindi si dimagrisce mangiando a sazietà, minimo 50 grammi, massimo 10 chili a pasto, per ben tre volte al giorno.

Riflettete esseri non pensanti con scarsa capacità elaborativa!!!

FILOSOFIA ALIMENTARE non è la classica dieta, è un percorso di vita, è andare contro corrente, è rivoluzionario ed anticonformista, è un metodo quindi per persone di larghe vedute, che guardano oltre...senza preconcetti, pronte ad affrontare un'avventura rivoluzionaria nel campo alimentare.

FILOSOFIA ALIMENTARE è per persone evolute e non per i "quaqquaraqquà".
E' stato anche a Porta a Porta da Vespa non ricordo quando...forse il 28 aprile (lo so che è passato un pò di tempo, volevo postarlo allora, ma mi son dimenticata e mi è ricapitato sottomano oggi... )

Il video di Porta a Porta: guardatelo perchè è stupendo quello che dice

Cioè, ma scherziamo?
Asserisce che gli alimenti che fanno ingrassare sono pomodori, carote, vino,sale, la frutta, l'aceto, il latte, alcune verdure cotte...
le insalate bloccano il dimagrimento

5 gr di pomodoro creano mezzo chilo di tessuto adiposo...


gente che ha perso 50 kg in 4 mesi
Voi che ne pensate?