Ciao a tutti...
Come si vede se il router supporta l Adsl2 ?
Il mio router è un DLink G604T
Ciao a tutti...
Come si vede se il router supporta l Adsl2 ?
Il mio router è un DLink G604T
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency
di solito c'è scritto sulle istruzioni , se non lo supporta potrebbe essere che è uscito il firmware ( come nel mio caso ) , per l'adsl2 e adsl2 plus per il tuo router , devi cercare sul web se supporta l'adsl2 e adsl2 plus .
![]()
che chipset monta?
tipo i dlink 300 o 302t di fabbrica supportano solo adsl, ma con i firmware modificati è stato inserito il supporto per adsl2+![]()
frà, pvt![]()
se trovate il firmware per il 300T per l'adsl2+ , passatemelo![]()
![]()
![]()
quelli russi, ovviamente hackerati e non puoi aggiornarlo via web.Originariamente inviato da Cisco x™
![]()
![]()
comunque stanno uscendo firmware ufficiali australiani con supporto adsl2/2+ per cui fra un mesetto forse lo vedremo anche sul 300t
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
ok , allora aspetterò quelli ufficiali![]()
>quelli russi, ovviamente hackerati e non puoi aggiornarlo via web.Originariamente inviato da Cisco x™
![]()
![]()
sto continuando il lavoro che hanno interrotto i russi, cmq non è vero che non puoi upparli via web, basta firmare i file![]()
si si per hackerati intendevo dire non ufficialiOriginariamente inviato da osvi
>quelli russi, ovviamente hackerati e non puoi aggiornarlo via web.
sto continuando il lavoro che hanno interrotto i russi, cmq non è vero che non puoi upparli via web, basta firmare i file![]()
![]()
io sono di coccio, aspetto quelli ufficiali, mi funge bene anche con il RASPPPoE
ma non ti da i famosi problemi di lentezza / bug sull'orario / blocchi con emule / dhcpd buggato?![]()
col RASPPPoE niente di tutto ciò...Ip fisso sulla scheda di rete, dhcp disabilitato e con eMule tira con 500 connessioni.Originariamente inviato da osvi
ma non ti da i famosi problemi di lentezza / bug sull'orario / blocchi con emule / dhcpd buggato?![]()
per l'ora ormai non ci faccio più caso.