Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: controllo divx

controllo divx

Ciao a tutti,
    sapete se esiste un programma per controllare l'integrità di un divx? In altre parole mi servirebbe avere la certezza che un dato divx non contenga errori ovvero che non si fermi dopo un po', come mi succede spesso...

grazie
    ciao
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
    Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

:quote:

io non ho capito bene la domanda...
    se t'interessa sapere se hai i codec corretti del divx che c'è dentro il cd puoi usare ad esempio questo software :
    http://www.headbands.com/gspot/
    se invece parli del cd quando masterizzi c'è la funzione verifica i dati....
    cosa è che vuoi controllare di preciso?
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

vorrei controllare che il divx non contenga errori nei dati... ovvero che nel trasferimento (da internet o da cd) nel mio hd non si siano generati errori nei dati
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
    Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

:quote:

puoi provare qui
    in "calcolatrici" scarica Movie Maniac® Advanced Avi Tools (MMAATools)
    ti dice se il file è completo e se i codec sono ok
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Permessi di invio