Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: FW anche a brescia

FW anche a brescia

sul sito non è riportato ma per la città stanno già pubblicizando prima non si riusciva neanche a telefonare al 192192 (la città non è coperta) mentre ora si riesce a parlare ma che professionalità: alla mia domanda ripetuta 2 volte
    "per brescia si parla di adsl o fibra ottica?"
    operatore -> l'adsl di fastweb è molto più veloce :rollo:
    "per brescia si parla di adsl o fibra ottica?"
    operatore -> l'adsl di fastweb è molto più veloce :rollo: :rollo:
    non ha saputo dirmi nient'altro... :rollo: :rollo: mi tengo stretto il mio tuttoincluso che è meglio (diceva un puffo :maLOL: )

ma scusa UNIVERSAL ma tu non ti dovevi abbonare alla powerline ???? poi vai a chiedere a un operatore se a casa tua portano fibra o dsl che devono ancora cominciare a scavare !!!! io ti consiglierei di aspettare che portano la larga banda sul gas ma occhio a lasciare le porte aperte sul router che muori asfissiato hi..hi
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da primino
    ma scusa UNIVERSAL ma tu non ti dovevi abbonare alla powerline ???? poi scusa vai a chiedere a un operatore se a casa tua portano fibra o dsl che devono ancora cominciare a scavare !!!! io ti consiglierei di aspettare che portano la larga banda sul gas ma occhio a lasciare le porte aperte sul router che muori asfissiato hi..hi
    lol :maLOL:

Utente di HTML.it

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

ma non dovevi "sfreacciare" sulla corrente elettrica ad oltre 10 Mbit/s fino a 20 Mbit?

Mi sa che fanno prima ad attivare l'adsl2 e adsl2 plus fino a 20 Mbit

a giugno mi cambiano il contantore mettendomi quello elettronico apposta per l'adsl su rete elettrica. fw era solo curiosità di un ip privato non me ne faccio nulla

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Te sei sicuro di questo ?

Io lavoro per una nota azienda distributrice di elettricità e non mi risultano contatori per adsl...

non sono solo per l'adsl, sono l'ultimo modello e visto che ho un contatore vecchio....

Permessi di invio