Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Stranezze Tiscali

Utente di HTML.it

Stranezze Tiscali

Secondo voi è possibile che una settimana fa volevo attivare l'adsl cn tiscali a 4 mega ma mi è stato detto che la mia città era coperta solo dalla 1250, ed ora che voglio attivare la 1250 la mia città è coperta solo dalla 4mega?
    è Strano o no?

Ho notato anche io questa stranezza...e sapendo per certo che alcuni vicini di casa hanno l'ADSL di Tiscali ancora a 1.2Mb, devo dedurre o che Tiscali tratta in modo parziale i suoi clienti o che la velocità di 4Mb è solo il suo ennesimo tentativo di truffa...

Re: Stranezze Tiscali

Originariamente inviato da kdcdado
    Secondo voi è possibile che una settimana fa volevo attivare l'adsl cn tiscali a 4 mega ma mi è stato detto che la mia città era coperta solo dalla 1250, ed ora che voglio attivare la 1250 la mia città è coperta solo dalla 4mega?
    è Strano o no?
    tutto è possibile con il suddetto "internet service provider", non mi stupisco + di niente.
    Esempio pratico:
    facendo la verifica di copertura, se accedo da qui http://assistenza.tiscali.it/adsl/ mi dice che è disponibile da subito la 1,25 mega.
    Da qui invece http://abbonati.tiscali.it/ (dopo la verifica copertura tiscali voce) mi rimanda al link della 4 mega (sempre disponibile da subito)
    Scommetto che se guardo bene salta fuori da qualche parte un altro link che mi da la disponibilità (sempre immediata eh..non scherziamo ) della 12 mega. Ora cerco

Originariamente inviato da Duke-Nukem
    e sapendo per certo che alcuni vicini di casa hanno l'ADSL di Tiscali ancora a 1.2Mb
    ancora?!?! azz...ad averla...e chi l'ha mai vista la 1.2 Mb? c'è pure chi è a 640 quando va bene (il sottoscritto)

Ex

Permessi di invio