Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: server fastweb

server fastweb

Mi scuso per il fatto che ho messo qui questa discussione ma non sapevo dove metterla se no. Io voglio crearmi un server internet mio ma ho scoperto che essendo un cliente fastweb solo gli altri clienti fastweb potrebbero vederlo. Ho sentito parlare di programmi come pomodoro che fanno da proxi per far vedere il mio sito in esterno. Sapete consigliarmi dove trovare programmi del genere o qualche altro metodo da usare per crearmi il server con fastweb accedibile da tutti?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    pomodoro e soci sono illegali e quindi qui è vietatissimo parlarne!!!!!
    con fastweb inoltre c'è poco da fare rimandendo nella legalità....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    se hai un contratto office (minimo 2 linee tel e 5 dati) puoi chiedere un ip pubblico nattato sull'ip del server e quindi tutti poi possono accedere al tuo server via ftp,terminal server web ecc.

costo circa 140 € + 50 € per ip pubblico (al mese) ma hai 10mb in up e 10Mb in down quindi non costa molto....

ave

Non c'è un programma tipo ******** che faccia lo stesso lavoro ma sia legale, io non ho voglia di pagare di più solo perchè ho fastweb!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da Mix
    Non c'è un programma tipo ******** che faccia lo stesso lavoro ma sia legale, io non ho voglia di pagare di più solo perchè ho fastweb!
    No, mi spiace ma le limitazioni te le devi tenere purtroppo....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Mix
    io non ho voglia di pagare di più solo perchè ho fastweb!
    bhè ,quando hai fatto l'adsl con fastweb, non sapevi delle limitazione che porta un IP Privato ?

io non ho fastweb, ma il posto nel quale vogli mettere il server ha già fastweb ed essendo che mi era comodo li cercavo il modo di evitare di dovere metterlo da un altra parte pagando un altra connessine. Io mi son già in parte creato il server ma ho scoperto da pco questa csa di fastweb. Siete sicuri che non ci sia mod senza pagare di più di fare un server con fastweb, vi prego aiutatemi.....

Permessi di invio