Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

iframe e swf, è lecito o è indecente connubio?

sto cercando (con l'umiltà del neofita) di rendere un poco più razionale un sito, e mi pare sia molto comodo richiamare delle pagine dentro il tag <iframe>, così da rendere il tutto più razionale

la domanda è la seguente: è corretto richiamare dentro l'iframe un file swf direttamente, o va incluso dentro una paginetta html? a me sembra che con mozilla ed exploder funzioni, ma vorrei qualche parere da chi è più competente, e quivi di certo lo trovo

la domanda forse è già stata posta, e chiedo venia per ciò, ma la ricerca è ahinoi disabilitata

no, il concetto fondamentale è che negli iframe ci vanno le pagine caricate da siti esterni, e non pagine interne al tuo sito.
    Per queste si usano gli include S.S.
    quindi rivedi il tuo modo di pensare e razionalizzerai meglio anche il sito.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    è un po inutile inserire un swf in un iframe, in quanto serve per caricare una pagina html. A te basta inserirlo così com'è all'interno della pagina.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it
    la facilità di inserire un swf in una pagina html è uno dei punti forti di flash
    io non userei un iframe, ma lo includerei..
    Sulla mia pagina ho fatto uso di un iframe, per esempio, per includere una pagina php in una html
    (PS: se avessi voluta includerla avrei dovuto trasformare tutta la pagina in php vero?)

Originariamente inviato da Moro
    (PS: se avessi voluta includerla avrei dovuto trasformare tutta la pagina in php vero?)
    Si e se posso permettermi hai fatto una c##@@§a!

Utente di HTML.it
    grazie delle risposte cortesi e competenti

con franchezza ammetto che non so cosa siano gli include ss, quindi obtorto collo cercherò di studiare di più

confesso anche che il sito l'ho realizzato con image ready, e con gli iframe ho messo le parti da aggiornare agevolmente

insomma un pò orrorosa come soluzione, a quanto ho capito

grazie ancora

Permessi di invio